Sanremo 2015, diretta seconda serata: a rischio eliminazione Tatangelo, Biggio e Mandelli, Moreno e Atzei

Sanremo 2015, diretta seconda serata 11 Febbraio: chi rischia l'eliminazione?

A Sanremo 2015, dopo una prima serata tecnicamente impeccabile, si lasciano un po' le briglie sciolte ma lo spettacolo non si rilassa.

Immersi nel "baudismo" di Carlo Conti, gli ospiti non hanno brillato. Relegata Conchita Wurst ad orari "consoni" al cosiddetto buoncostume (la sua performance è stata elegantissima pur se il brano è abbastanza scialbo), la regina è Charlize Theron che scema non è, ma che nell'intervista di Carlo Conti viene fatta quasi passare come tale. Marlon Roudette praticamente lo mandano in onda a mezzanotte e mezzo, poco prima dell'attesa classifica finale. Biagio Antonacci, buon per lui, dimostra che il giovanilismo di cui spesso si ammanta paga parecchio: si prende quelle fette di Ariston e di tempo necessarie ad un amarcord con tutti i crismi, anche se l'arrangiamento di Se io, se lei, il suo più grande classico, è da carcere immediato per l'ideatore.

Biagio Antonacci Sanremo 2015

Musicalmente parlando, la performance di Nina Zilli riconcilia il mondo intero con il concetto di canzone: e se è vero che il blues suona sempre un po' tutto uguale, con un pianoforte pericolosamente cadenzato à la Fallin' di Alicia Keys, la classe di mademoiselle Zilli debutta ad inizio serata con un botto per l'intero carrozzone del Festival. Altrettanto misurata Irene Grandi con un pezzo che purtroppo sa tanto di già sentito; Anna Tatangelo che contiene le esagerazioni non viene affatto premiata per la sua interpretazione pulita e si spalancano gli abissi del rischio eliminazione, esattamente come la incolore e troppo convinta Bianca Atzei.

Nina Zilli Sanremo seconda serata

La quota talent di Lorenzo Fragola e Moreno è stata più traballante: per il cantante di X Factor ha pagato troppo l'emozione, con intonazione poco precisa e parole smangiucchiate (persino dimenticate), mentre il rapper, pur se elegantissimo in doppiopetto slim, è stato forse penalizzato da un'esibizione ad un'ora tarda e da un pezzo troppo "yeah" che lo ha buttato direttamente nel rischio eliminazione.

Biggio e Mandelli

Vincitori morali per un momento di assoluto divertimento e "c*zzeggio" con Biggio e Mandelli, tra naif e surreale, divise in stile Sgt. Pepper's dei Beatles, Roy Paci direttore d'orchestra e mancate autocensure che vengono ovviamente poco gradite dai bacchettoni in teatro. Il loro è uno spettacolino delizioso in tutto e per tutto: non vinceranno mai, rischiano di uscire, ma è come aprire una finestra e lasciare entrare l'ossigeno che è mancato per tutta la serata. Perché la noia, il lento gorgo della mancanza di ritmo, in questa seconda serata di Sanremo 2015 è stata davvero sovrana.

Sanremo 2015, diretta seconda serata minuto per minuto


sanremo seconda serata

0.37 Lorenzo Fragola, Irene Grandi e Raf salvi come Il Volo, Marco Masini e Nina Zilli. A rischio eliminazione Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Moreno e Anna Tatangelo (stranamente). Appuntamento a domani sera per la serata delle cover

0.34 Domani sera ci sarà la serata cover. Adesso si parla di classifiche.

0.32 pubblicità di nuovo. In attesa della classifica con i quattro passabili di eliminazione.

Marlon Roudette


Schermata 2015-02-12 alle 00.29.12

0.28 Marlon Roudette con When The Beat Drops Out. Dal vivo, e sa fare il suo lavoro di intrattenitore dentro un Ariston sempre più addormentato e stanchissimo.

0.28 Stop al televoto.

Javier Zanetti


Schermata 2015-02-12 alle 00.25.36

0.24 Javier Zanetti ospite a sorpresa di Sanremo 2015. Dice che ama cantare, ma al karaoke. EÈ un modo per parlare dell'Expo, di cui è ambassador (a differenza di Frankie Hi NRG, che se ne è andato). Si parla di calcio. E accenna due note di Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni.

Schermata 2015-02-12 alle 00.22.43

0.22 Carlo Conti fa una riflessione sui migranti morti a Lampedusa. "Why again", chiede, prima di tornare a parlare delle canzoni in gara.

0.16 pubblicità.

Rocco Tanica


Schermata 2015-02-12 alle 00.12.52

0.13 Rocco Tanica dalla sala stampa per la sua rassegna. E lì dietro qualcuno di conosciuto...

Conchita Wurst


Sanremo 2015, Conchita Wurst

emma Conchita

0.14 Emma offre a Conchita un mazzo di fiori e ironizza sull'Eurovision (dove si è classificata ventunesima). Saluti generali.

Schermata 2015-02-12 alle 00.08.19

0.08 Carlo Conti sbaglia subito e si rivolge a lei chiamandola "Tom" e chiedendole della barba, ovviamente.

Sì mi ha aiutato, mi sarei sentita incompleta senza la barba. Per me la barba ha avuto un'enorme importanza, non so se abbia contato per gli altri ma per me è stata molto importante.

conchita Wurst Sanremo

0.04 Conchita Wurst sul palco con Heroes!

Schermata 2015-02-12 alle 00.01.06

0.01 Siparietto con i Boiler che impersonano varie tipologie di giornalisti alle conferenze stampa. Arisa, Emma e Rocio se la ridono.

Schermata 2015-02-11 alle 23.58.29

23.58 Si torna in Teatro per ricordare i codici del televoto.

23.53 pubblicità.

Luca Argentero e Claudio Amendola


Luca Argentero

23.47 Luca Argentero e Claudio Amendola ospiti "a sorpresa" di stasera ripetono la vecchia storia del suicida dell'epoca Baudo per promuovere il proprio film "Io e la Giulia". Appello di Claudio Amendola contro tutte le mafie. Anche per loro la domanda: quali sono le canzoni di Sanremo preferite?

Claudio Amendola: La mia è una canzone di Patty Pravo del 1997, E dimmi che non vuoi morire. È stato il primo Sanremo che ho visto con mia moglie Francesca. La voglio dedicare a lei, a mia moglie Francesca, e a tutto quello che mi ha regalato in questi 18 anni.

Luca Argentero: Io ho scelto un pezzo più rock per evidenziare il gap generazionale, Tutti i miei sbagli degli amici Subsonica.

Bene, Argentero: you had me at hello.

Schermata 2015-02-11 alle 23.46.22

23.44 Recap delle esibizioni di questa sera con i codici del televoto. Si ricomincia a votare.

Moreno


Moreno Sanremo 2015

23.40 Moreno è l'ultimo big in gara con Oggi ti parlo così. Tutte le sue e pronunciate strette sono un fastidio dolorosissimo alle orecchie. A fine pezzo va anche a dare il pugno di respect a Vessicchio.

23.39 Arisa, impacciatissima dopo un siparietto poco felice con una bicicletta per Nibali, introduce Moreno.

Vincenzo Nibali


Schermata 2015-02-11 alle 23.35.14

23.36 Ospite Vincenzo Nibali, il ciclista trionfatore dell'ultimo Tour De France. Sembra un po' impacciato.

La mia canzone di Sanremo, perché sono siciliano, è Pensa di Fabrizio Moro. È dedicata a due persone importanti come Falcone e Borsellino che tutti i giorni ricordiamo.

Bianca Atzei


Bianca Atzei Sanremo

23.29 Bianca Atzei arriva sul palco per il suo brano Il solo al mondo, scritta da Kekko Silvestre. Secondo il gruppo ascolto sembra palesemente cambiata di connotati. La canzone è quel che è.

Pino Donaggio


Pino Donaggio

23.24 Carlo Conti introduce Pino Donaggio sul palco, con Io che non vivo (senza te). 80 milioni di copie vendute nel mondo.

Io non l'ho scritta sul pentagramma. Sono andato a letto e ho detto "se domani me la ricordo vale qualcosa". Avevo una cantante che era così così. Venivo qua per vincere, non vincevo mai niente: non ho mai vinto, ma i giovani devono andare avanti e credere in loro stessi. È destino: era un festival, c'erano gli stranieri. Dusty Springfield se l'è portata in Inghilterra.

Biggio e Mandelli


biggio e mandelli

23.19 Biggio e Mandelli portano all'Ariston Vita d'inferno, con la direzione d'orchestra affidata a Roy Paci. Bene, io li amo ufficialmente, nonostante la censura sulla parola cogli*ni contenuta nel brano. È il brano più divertente e divertito dell'Ariston. Biggio a fine serata dice "M'è scappata Carlo, mi ero dimenticato che non la dovevo dire..."

Schermata 2015-02-11 alle 23.18.49

23.15 Emma in look spagnoleggiante introduce Biggio e Mandelli.

Schermata 2015-02-11 alle 23.11.31

23.11 Rocio Munoz Morales entra e rimprovera Conti di non baciare mai le sue vallette, mentre Charlize Theron sì. E pubblicità.

ospite comico Pintus


Schermata 2015-02-11 alle 23.09.46

23.09 Il suo lungo sketch ha strappato poche risate all'Ariston. E c'è spazio per la citazione finale e il ricordo di Charlie Hebdo, ben più toccante. L'applauso più forte va alla sua imitazione di Bruno Pizzul, sul finalissimo.

Pintus

22.57 Ecco Angelo Pintus sul palco. Racconta la sua storia personale in chiave comica, dai duri risvegli per andare a scuola fino alle personali avventure, tra la famiglia e le gite in Francia.

Lorenzo Fragola


Lorenzo Fragola Sanremo 2015

22.50 Lorenzo Fragola porta Siamo uguali. Pasticcia un po' con le parole, chiude male i finali... ed è molto emozionato. Noi che l'abbiamo visto crescere siamo vicini a Fragolino, anche se il brano non è sto granché musicalmente (ma farà sfracelli in radio perché maledettamente orecchiabile).

Irene Grandi


Irene Grandi

22.45 È il momento di Irene Grandi, che torna sul palco dell'Ariston con Un vento senza nome. Il brano è la classica ballad che viene impreziosita dalla chitarra elettrica, qualcosa di già affrontato da Irene Grandi in passato. Si trova particolarmente a proprio agio.

Omaggio a Mango


Schermata 2015-02-11 alle 22.43.17

22.43 Arisa ricorda con affetto Pino Mango. Partono le note di Lei verrà per il ballo dei ballerini, Rocio Munoz Morales e Fabrizio Mainini, che ballano un passo a due. Lei si commuove visibilmente, trattiene a stento le lacrime.

Schermata 2015-02-11 alle 22.36.55

22.37 Baci e saluti con Charlize Theron. Carlo Conti ne approfitta per ricordare Virna Lisi prima di mandare la pubblicità.

Charlize Theron


Schermata 2015-02-11 alle 22.33.50

22.35 Il suo motto nella vita è uno solo: "trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi". Conti le domanda se ha sentito le canzoni del Festival: "Sono tutti bravissimi!".

Charlize Theron Sanremo

22.30 Momento citazione dell'associazione per cui lavora Charlize Theron, e citazione di Nelson Mandela. Dice che lo ha incontrato dopo aver vinto l'Oscar, una volta andata in Sudafrica. L'altra canzone che ha in playlist è "Un'altra te" di Eros Ramazzotti. Si parla anche di matrimonio, di figli (è madre adottiva di un bambino di sei anni) e di Africa.

Questa canzone è speciale, mi ricorda l'Italia, avevo 17 anni. Ero a Milano, era appena uscito questo album e si sentiva ovunque questa canzone.

Conti le ricorda la pubblicità con cui cominciò la sua carriera di attrice e modella. Sì, quella del c*lo.

Charlize Theron Sanremo

22.24 Charlize Theron arriva sul palco introdotta da una clip, anche lei, sulle note di Standing Ovation di Vasco Rossi. Questa donna è di una bellezza incredibile, ha una classe che non so nemmeno descrivere. Si parla di canzoni, considerate da lei importanti: Free fallin' di Tom Petty (è la colonna sonora della sua vita), Who's gonna ride your wild horses degli U2 (una canzone che ascolta tuttora quando gira una scena che richiede emozioni forti, perché ha una forte carica emotiva: ogni volta che sento questa canzone mi viene da piangere, si racconta l'umanità, l'introspezione).

Il Volo


Il Volo Sanremo 2015
22.17 Il Volo con Grande Amore, ovvero un esercizio di vocalità sbagliata in più punti. Vabbè, pausa caffè. Ma è standing ovation all'Ariston: vincitori annunciati? E anche tanti auguri a chi compie 20 anni oggi, Gianluca.

Schermata 2015-02-11 alle 22.17.33

22.17 Emma "con l'accento terrone" introduce il Volo.

22.16 Si va in pubblicità con l'annuncio di Charlize Theron pronta ad entrare, ma... non è ancora il momento.

Sanremo 2015: Biagio Antonacci, omaggio a Pino Daniele


Biagio  Antonacci Pino Daniele
22.11 Biagio Antonacci omaggia Pino Daniele con Quando.


Biagio Antonacci a Sanremo 2015

Biagio Antonacci Sanremo 2015 Carlo conti

22.08 La carriera di Antonacci è iniziata nel 1988 proprio sul palco dell'Ariston. Momento chiacchiere:

Pensa che gioia, quel ragazzo non sapeva niente di televisione. Io nella mia testa avevo vinto: "è fatta ma domani torniamo a casa, hai cantato benissimo ma non siamo passati". Tra i sentimenti mi auguro di sentir sempre parlare di speranza. Speranza. Perché ci riempiino sempre la testa con amicizia, amore, felicità gioia... ma la speranza la devi avere dentro sempre, che non è l'ultima a morire ma la prima a nascere

Schermata 2015-02-11 alle 22.05.23
22.06 Biagio Antonacci sul palco dell'Ariston è come se fosse a casa sua. La voce c'è sempre meno ma si sta divertendo da matti, e il Teatro non vedeva l'ora di averlo lì, è proprio palese.

Biagio Antonacci Sanremo 2015
22.00 Biagio Antonacci arriva a Sanremo 2015 introdotto da un lungo monologo di Carlo Conti che racconta di quando gli arrivò il demo di un giovanissimo Biagio in radio, dove Conti lavorava. Biagio Antonacci inizia il medley con Se io, se lei in versione rallentata (ma che brutto arrangiamento, fatemelo dire).

rocio Munoz morales

21.53 Rocio Munoz Morales sfoggia Roberto Cavalli Atelier e dice i proverbi spagnoli a Conti. Che non capisce e nel dubbio manda la pubblicità, ma preannuncia il superospite "mio amico": Biagio Antonacci.

Raf


Raf diretta sanremo 11 febbraio 2015
21.47 Raf porta sul palco Come una favola, diretto da Valeriano Chiaravalle. È un pezzo di Raf, indubbiamente, pop raffinato. Ma che ha fatto lui? Lo vedo proprio sciupatino e sembra quasi svociato...

Schermata 2015-02-11 alle 21.46.50
21.46 Arisa introduce Raf cantando Self Control.

Joe Bastianich


Joe Bastianich Sanremo 2015

21.45 E ovviamente canta Quando quando quando di Tony Renis, che è il suo ricordo personale di Sanremo. E via, in quattro minuti ci siamo liberati pure di Bastianich.

Joe Bastianich

21.42 Joe Bastianich è il primo ospite chiacchierone della serata. Ha un vestito inguardabile, gli sta malissimo. Però noi da queste parti proviamo dell'amore per Joe, che dà il menu per Sanremo "romantico e leggero". Battuta di fassona, spaghetti with meatballs, cheesecake.. alla faccia. Mi sa che alla finale preferisco digiunare.

Anna Tatangelo


Anna Tatangelo
21.38 Anna Tatangelo con Libera. Classico pezzo in stile per Anna. Elegantissima nella mise, almeno.

Marco Masini


Schermata 2015-02-11 alle 21.31.38

21.30 Tocca a Marco Masini con Che giorno è. Un tipico brano masiniano, soprattutto nel crescendo verso il ritornello. "E smettila di smettere".

21.30 Arriva Arisa. E anche stasera niente reggiseno per la cantante di Controvento.

Sanremo 2015, Nina Zilli


Schermata 2015-02-11 alle 21.25.18

21.25 Nina Zilli con Sola, diretta da Mauro Pagani. Il brano è molto Alicia Keys (ma è vizio stasera), però lei ha la solita classe: a me questo blues piace da matti. Davvero bello, esattamente come me lo aspettavo.

21.22 Carlo Conti introduce di nuovo i meccanismi di voto per la gara dei Big, in attesa del primo cantante in gara e dell'arrivo delle vallette.

Pilobolus

21.18 Ora sì che si comincia: i Pilobolus con uno spettacolo coreografico assolutamente intenso e bellissimo, sulle note di Alicia Keys (che l'ho evocata?).

21.14 Enrico Nigiotti e Kutso sono i primi semifinalisti delle Nuove Proposte. Carlo Conti chiama la pubblicità.

Nuove Proposte, Enrico Nigiotti passa contro Chanty


Schermata 2015-02-11 alle 21.12.17

21.11 Vince Enrico Nigiotti, che va alla semifinale di venerdì.

Chanty sanremo 2015

21.08 Chanty sale sul palco con il brano Ritornerai, clip riassuntiva per lei. Canta un po' Malika un po' Alicia Keys. Qualche stecca per un brano sì sanremese, ma almeno buona ballad. Ho detto buona, dai.

Schermata 2015-02-11 alle 21.02.58

21.00 La seconda sfida vede contrapposti Enrico Nigiotti e Chanty. Clip riassuntiva per lui, che sarà il primo ad esibirsi: ricorda la partecipazione ad Amici. Ma ci sono problemi di audio, che va e viene? Enrico Nigiotti porta Qualcosa da decidere. Intonazione un po' a ramengo, specialmente se paragonato al martello precisissimo del cantante dei Kutso poco fa. Ma Enrico Nigiotti sul palco si difende: ricorda un po' Grignani da giovane.

Nuove Proposte, Kutso passano contro Kaligola


Schermata 2015-02-11 alle 20.59.47

20.58 Conti dà lo stop al televoto: la prima sfida... la vincono i Kutso, che vanno in semifinale. Evvai!

Schermata 2015-02-11 alle 20.54.46

20.53 Tocca a Kaligola, giovanissimo, di 17 anni. Clip riassuntiva anche per lui: porta il brano Oltre il giardino, dal titolo impegnativo come il film tratto dal romanzo di Harper Lee "Il buio oltre la siepe". A dirigere l'orchestra c'è nonno Rosciglione: il brano è un rap lento e anche francamente noioso, ma avrà i suoi estimatori (e non sono io).

Schermata 2015-02-11 alle 20.51.19

20.50 Iniziano i Kutso con Elisa. Il pezzo è divertente e scanzonatissimo, sorretto dai fiati e dalla batteria. A me stanno simpatici perché sono completamente fuori contesto e la canzone merita, la sentiremo sicuramente in radio. Bravi Kutso! E un po' di allegria non guasta mai!

Schermata 2015-02-11 alle 20.47.52

20.48 A sfidarsi saranno i Kutso contro Kaligola. "Una sfida curiosa, hanno il nome che inizia con la K e vengono tutti e due da Roma". Clip riassuntive sul percorso artistico e il loro arrivo a Sanremo.

Schermata 2015-02-11 alle 20.45.34

20.46 L'inizio sarà dedicato alle Nuove Proposte, con il meccanismo della sfida diretta "all'italiana", dice Conti. Si ricordano i numeri per votare.

20.44 Si comincia! Carlo Conti entra in scena e prova a fare il direttore d'orchestra, ringraziando i telespettatori per i risultati di ieri sera.

Intanto Giancarlo Leone pubblica la scaletta ufficiale della serata (almeno una parte)

Schermata 2015-02-11 alle 20.32.23
20.30 Puntuale il collegamento col Tg1, c'è anche Biagio Antonacci. Eccesso di superlativi per la felicità dei risultati della prima serata. Carlo Conti non vede l'ora di incontrare Charlize Theron: clip su di lei (francamente scialba, la clip).

1a

20.06 Tra meno di mezz'ora comincerà l'anteprima della seconda serata di Sanremo 2015, che vedrà in gara i restanti 10 Big e i primi quattro delle Nuove Proposte.

Biagio Antonacci uscirà sul palco dell'Ariston più o meno nello stesso orario di Tiziano Ferro ieri sera, intorno alle 22.

Siete pronti a seguire la diretta con noi?

UPDATE 12.51
Stando a quanto annunciato in conferenza stampa, la scaletta di stasera prevede un'apertura affidata alle Nuove Proposte che saranno Chanty, Kaligola, i KuTso ed Enrico Nigiotti:

Chanty, Ritornerai;
Kaligola, Oltre il giardino;
Kutso, Elisa;
Enrico Nigiotti, Qualcosa da decidere.

I Big in gara invece dovrebbero uscire nella formazione delle prove, comunicata già ieri:

Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno è
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d'inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così

Sanremo 2015, seconda serata: anticipazioni

Sanremo 2015

: la seconda serata condotta da Carlo Conti con l'aiuto delle vallette Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales va in onda mercoledì 11 febbraio 2015 a partire dalle 20.35 con l'anteprima Sanremo subito dopo l'appuntamento con il Tg1. In occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2015si proseguirà con i 10 Big che non si sono ancora esibiti e con l'apertura delle esibizioni delle Nuove Proposte.

Sanremo 2015 seconda 11 febbraio 2015: i Big in gara


A Sanremo 2015 saliranno sul palco nella seconda serata i restanti 10 Big: mancano ancora all'ascolto Bianca Atzei, Biggio e Mandelli, Lorenzo Fragola, Il Volo, Irene Grandi, Marco Masini, Moreno Donadoni, Raf, Anna Tatangelo e
Nina Zilli.

Stando all'ordine delle prove del primo giorno di Festival, la scaletta dovrebbe avere il seguente ordine di uscita:

Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno è
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d'inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così

Sanremo 2015, seconda puntata: gli ospiti

008_Biagio-Antonacci-LAmoreComporta-Live-Eboli

L'ospite musicale italiano della serata sarà Biagio Antonacci, che si esibirà con tutta probabilità con un medley dei suoi successi esattamente come Tiziano Ferro nella prima puntata del Festival. Altro importante ospite è e Pino Donaggio, uno dei maggiori autori di musica italiana di sempre al quale verrà consegnato un premio speciale per i 50 anni della canzone Io che non vivo (senza te).

Tra gli ospiti internazionali sarà la volta della vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014 Conchita Wurst, poi del cantautore inglese Marlon Roudette che probabilmente eseguirà il singolo di successo When The Beat Drops Out.

Guest star della serata l'attrice Charlize Theron, mentre la parte comica sarà affidata ad Angelo Pintus. Ad aprire la serata sarà l'esibizione della compagnia americana Pilobolus. Tra gli sportivi, è previsto l'arrivo del ciclista Vincenzo Nibali, il trionfatore del Tour de France 2014 che lancerà il Giro d'Italia con la prima tappa in partenza da Sanremo il prossimo 9 maggio.

Sanremo 2015, seconda puntata: come vederlo in diretta streaming

Sanremo 2015

è visibile in diretta streaming sul sito Rai.tv o attraverso il sito ufficiale Sanremo Rai. Nel corso della diretta vengono caricati mano mano

Sanremo 2015, seconda puntata: second screen


La pagina Facebook ufficiale di Sanremo è Festivaldisanremo.

Il profilo Twitter è @SanremoRai mentre su Twitter sono diversi gli hashtag con i quali indicizzare i propri cinguettii: quello ufficiale è naturalmente #Sanremo2015 ma c'è anche #festivaldisanremo ed è facile che il cantante in gara o gli ospiti entrino in tendenza al momento della loro esibizione.


Noi vi aspettiamo come sempre alle 20.30 puntuali qui su Blogo per la diretta liveblogging di Sanremo 2015.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO