Home Festival di Sanremo Sanremo 2015, Tiziano Ferro ospite della prima serata (video esibizione)

Sanremo 2015, Tiziano Ferro ospite della prima serata (video esibizione)

Tiziano Ferro, il video dell’esibizione nella prima serata del Festival di Sanremo 2015

pubblicato 10 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Tiziano Ferro è stato il ospite di Sanremo 2015 e ha conquistato tutti. Un medley iniziare di tre suoi grandi successi del passato -Non me lo so spiegare, Sere Nere e Il regalo più grande- e poi l’ultimo inedito estratto da TZN The best of, la delicata Incanto.

Il cantante, scherzando, si è proposto a Carlo Conti per essere insieme a lui sul palco, il prossimo anno, come co-conduttore. E ha ricordato l’appuntamento -che ha portato già a diversi sold out- con il suo primo tour negli stadi a partire da giugno.

Qui potete vedere l’esibizione impeccabile di Tiziano, incredulo ed emozionato davanti all’affetto del pubblico, tutto in piedi, al Teatro Ariston.

Sanremo 2015, Tiziano Ferro ospite della prima serata

Tiziano Ferro sarà ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2015. Un grande nome proprio nella puntata d’esordio dell’edizione condotta da Carlo Conti, Arisa, Emma Marrone e Rocío Muñoz Morales. Il cantante sarà sul palco per una performance ancora sconosciuta mentre in radio è uscito il suo ultimo singolo estratto da TZN The Best Of. Parliamo, ovviamente, di Incanto, raccontata così dallo stesso interprete:

“INCANTO è una canzone che celebra l’amore vero, quello fatto di quotidianità, trasparenza, difetti reciproci e stupore. Ho deciso di inserire INCANTO in questa raccolta perché mi sembrava una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell’amore.”

Nel frattempo, proprio il suo greatest hits uscito a novembre e già certificato terzo disco di platino. Per quanto riguarda, invece, il tour negli stadi, grandi notizie in vista. Le prevendite per tutte le date in calendario procedono velocemente, e in particolare per le date di Milano e Roma la richiesta di biglietti è talmente elevata che l’organizzazione ha deciso di raddoppiare l’appuntamento: Tiziano si esibirà quindi sul palco dello Stadio San Siro il 4 e 5 luglio (la seconda data di SAN SIRO sta già volando in prevendita) e sul palco dello Stadio Olimpico il 26 e il 27 giugno.

Sanremo 2015, Tiziano Ferro tour negli stadi

20 giugno TORINO Stadio Olimpico

23 giugno FIRENZE Stadio Franchi

26 giugno ROMA Stadio Olimpico

27 giugno ROMA Stadio Olimpico – nuova data! (In prevenita dalle 10.00 di martedì 10 febbraio)

1 luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara

4 luglio MILANO Stadio San Siro

5 luglio MILANO Stadio San Siro – nuova data!

8 luglio VERONA Stadio Bentegodi

Festival di SanremoNotizieTiziano Ferro