Home Emma Emma: Sbagliata Ascendente Leone è il docu-film su Prime Video, dal 29 novembre

Emma: Sbagliata Ascendente Leone è il docu-film su Prime Video, dal 29 novembre

Sbagliata Ascendente Leone, disponibile dal 29 novembre, è il docu-film di Prime Video che vedrà protagonista Emma Marrone.

31 Ottobre 2022 13:06

Dal prossimo 29 novembre, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, Sbagliata Ascendente Leone, docu-film interamente dedicato ad Emma.

Il progetto, che nasce da un’idea della cantante salentina, è stato diretto dai Bendo, duo di registi formato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra.

In Sbagliata Ascendente Leone, Emma Marrone si racconterà in prima persona, offrendo un ritratto inedito di se stessa, sia dal punto di vista professionale che privato, raccontando la determinazione che ha avuto nel raggiungere il successo ma anche le fragilità e il coraggio che contraddistinguono il suo carattere.

Sbagliata Ascendente Leone, prodotto da Lotus Production, è un docu-film scritto da Federico Giunta e dai Bendo.

Tramite i social, la cantante ha annunciato ufficialmente il docu-film, giurando di dire “la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità”.

Questo film incentrato sulla vita di Emma va ad aggiungersi ad altri docu-film riguardanti cantautori italiani resi disponibili su Prime Video negli ultimi anni tra i quali ricordiamo Ferro, documentario incentrato sulla vita e la carriera di Tiziano Ferro uscito nel 2020, e Laura Pausini – Piacere di conoscerti, documentario con protagonista Laura Pausini reso disponibile sulla piattaforma di Amazon quest’anno.

Da ricordare anche che Emma Marrone, negli ultimi anni, ha dato il via ad una carriera parallela di attrice, lavorando soprattutto con Gabriele Muccino nel film Gli anni più belli e nella serie A casa tutti bene – La serie. Prima ancora, la cantante aveva preso parte ai film Benvenuti al Nord, La cena di Natale e alle serie Untraditional e Come quando fuori piove.

EmmaNotizie