Home Classifiche Musicali Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 05 Agosto 2009)

Dada.it – Canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 05 Agosto 2009)

Nuove entrate, piccole-grandi conferme, cadute rovinose e saliscendi a gogò. Non manca proprio nulla nella classifica dei brani più ascoltati in streaming sul Dada Music Store questa settimana!Un sacco degli artisti che vi abbiamo proposto di recente sulle nostre pagine stazionano nella top-10: c’è il non troppo nuovo singolo di Samuele Bersani che debutta alla

di piero
pubblicato 5 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:06


Nuove entrate, piccole-grandi conferme, cadute rovinose e saliscendi a gogò. Non manca proprio nulla nella classifica dei brani più ascoltati in streaming sul Dada Music Store questa settimana!

Un sacco degli artisti che vi abbiamo proposto di recente sulle nostre pagine stazionano nella top-10: c’è il non troppo nuovo singolo di Samuele Bersani che debutta alla #8, c’è la riempi-dancefloor di nostra signora Madonna alla #4, c’è la bella nordica Agnes con la sua hit estiva alla #3.

Non c’è più Shakira, in due settimane dalle stelle alle stalle, ma c’è (eccome se c’è) la coppia italo-americana più gettonata del momento con il pezzo-tormentone che si conferma al vertice. Il successo è stato discografico prima, radiofonico poi…ora anche telematico, si può dire che è un trionfo totale a questo punto!

10. Box N Locks – MPHO
9. Too Many Rappers – Beastie Boys ft Nas
8. Ferragosto – Samuele Bersani
7. Listen – Valerio Scanu
6. Radar – Britney Spears
5. When Love Takes Over – David Guetta & Kelly Rowland
4. Celebration – Madonna
3. Release Me – Agnes
2. I Know You Want me – Pitbull

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Breathe Gentle
Tiziano Ferro & Kelly Rowland
Classifiche Musicali