Ascolta “Celebration”, il nuovo singolo di Madonna

E dopo avervi proposto quella che pare essere la copertina ufficiale del nuovo singolo di Madonna, ecco che vi presentiamo quello che sembra essere il cut definitivo della nuova “Celebration”. Avevamo avanzato le nostre opinioni a riguardo già quando spuntò l’anteprima: il pezzo non riuscì a conquistarci completamente. Ora, avendo a disposizione quella che dovrebbe


E dopo avervi proposto quella che pare essere la copertina ufficiale del nuovo singolo di Madonna, ecco che vi presentiamo quello che sembra essere il cut definitivo della nuova “Celebration”.

Avevamo avanzato le nostre opinioni a riguardo già quando spuntò l’anteprima: il pezzo non riuscì a conquistarci completamente. Ora, avendo a disposizione quella che dovrebbe essere la versione definitiva, abbiamo maggiore materiale per potere valutare meglio il tutto.

In effetti la preview non ci aveva ingannati: “Celebration” è rappresentato da una buona melodia che potrebbe fare molto bene nelle classifiche; se invece si passa al livello qualitativo allora la delusione è tanta visto che la regina del pop, quella che non si ripete mai, quelle che è sempre originale, finisce per copiare se stessa senza proporci nulla di nuovo e stimolante. Ok: sempre di un greatest hits si sta parlando e quindi non è che si possa pretendere troppo, ma “Madonna è Madonna”! A seguire potete ascoltare la canzone in questi0ne.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →