Samuele Bersani, “Ferragosto” è il nuovo singolo. A ottobre l’album “Manifesto Abusivo”

Sbarca oggi nelle playlist radiofoniche e si può acquistare in formato digitale su iTunes Ferragosto, brano che segna il ritorno di Samuele Bersani. Il pezzo è l’antipasto di un intero album che si intitola Manifesto Abusivo e vedrà la luce il 2 ottobre prossimo. Ferragosto non è una primizia assoluta, anzi: nel 2004 è stato

Sbarca oggi nelle playlist radiofoniche e si può acquistare in formato digitale su iTunes Ferragosto, brano che segna il ritorno di Samuele Bersani. Il pezzo è l’antipasto di un intero album che si intitola Manifesto Abusivo e vedrà la luce il 2 ottobre prossimo.

Ferragosto non è una primizia assoluta, anzi: nel 2004 è stato già inciso da Sergio Cammariere, co-autore del pezzo assieme allo stesso Bersani, e inclusa nel disco Sul sentiero. Evidentemente Samuele ama in maniera particolare questa traccia, se le affida il traino del suo nuovo lavoro.

Nelle prossime settimane sapremo darvi più info sull’intero progetto, per ora ascoltate il pezzo che trovate subito dopo il salto e scriveteci se vi piace. C’è anche la versione di Cammariere, potete sbilanciarvi e confessare quale preferite!

Samuele Bersani | “Ferragosto”

Sergio Cammariere | “Ferragosto”

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →