Home Muse Muse: “The Resistance” , ecco la Tracklist

Muse: “The Resistance” , ecco la Tracklist

Matthew Bellamy e i suoi Muse lo hanno rifatto: per comunicare ai tanti fan che aspettano news & info sul quinto album di studio “The Resistance” la band inglese ha utilizzato di nuovo il sito di microblogging Twitter.I brani che comporranno la tracklist del disco sono 11, e a stuzzicare la curiosità più degli altri

pubblicato 4 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06


Matthew Bellamy e i suoi Muse lo hanno rifatto: per comunicare ai tanti fan che aspettano news & info sul quinto album di studio “The Resistance” la band inglese ha utilizzato di nuovo il sito di microblogging Twitter.

I brani che comporranno la tracklist del disco sono 11, e a stuzzicare la curiosità più degli altri spiccano gli ultimi 3 che saranno parte di una unica sinfonia (!) intitolata “Exogenesis”. Vi avevamo già detto che buona parte del disco è stata registrata nello studio della band in Italia, dalle parti di Como. La produzione è firmata dagli stessi Muse in collaborazione con Mark ‘Spike’ Stent ( già al lavoro con Massive Attack, U2, Oasis).

La data di release in UK è il 14 settembre, in Italia sarà anticipata al giorno 11 dello stesso mese. L’etichetta sarà una volta ancora la Warner. Fate il salto per leggere la tracklist ufficiale di “The Resistance”.

Muse | “The Resistance” Tracklist Ufficiale

01.’Uprising’
02.’Resistance’
03.’Undisclosed Desires’
04.’United States Of Eurasia (+Collateral Damage)’
05.’Guiding Light’
06.’Unnatural Selection’
07.’MK Ultra’
08.’I Belong To You (+Mon Coeur S’Ouvre A Ta Voix)’
09.’Exogenesis: Symphony Part I (Overture)’
10.’Exogenesis: Symphony Part II (Cross Pollination)’
11.’Exogenesis Part III (Redemption)’

MuseNotizie