Home Muse Mariah Carey e i Muse svelano il titolo dei nuovi album su Twitter

Mariah Carey e i Muse svelano il titolo dei nuovi album su Twitter

Twitter è divenuto un vero e proprio must per artisti di ogni genere e nazionalità, possiamo affermare che sia trendy quasi quanto MySpace, facebook e tutte le altre social-diavolerie del momento. Se fino ad oggi erano stati attori come Demi Moore e il suo toyboy fidanzato Ashton Kutcher a guadagnarsi lo status di celebrities più

pubblicato 22 Maggio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06

Twitter è divenuto un vero e proprio must per artisti di ogni genere e nazionalità, possiamo affermare che sia trendy quasi quanto MySpace, facebook e tutte le altre social-diavolerie del momento. Se fino ad oggi erano stati attori come Demi Moore e il suo toyboy fidanzato Ashton Kutcher a guadagnarsi lo status di celebrities più attive sul sito di microblogging, ora anche cantanti e musicisti di grido pare ci abbiano preso gusto.

Nelle ultime ore Mariah Carey prima ed i Muse poi hanno svelato via-twitter i titoli degli album a cui stanno lavorando, per la gioia dei fan e la disperazione delle “vecchie” riviste e televisioni che fino ad ora avevano goduto dell’esclusiva su questo genere di annunci.

La prossima fatica discografica di Mariah (della quale vi abbiamo recentemente raccontato) si intitolerà “Memoirs of an imperfect angel”. Quanto a Matthew Bellamy e compagni invece, l’atteso successore di “Black Holes and Revelations” sarà…rullo di tamburi…“The Resistance”. Questo è quanto, al momento. Per saperne di più continuate a leggere SoundsBlog oppure fate un giro su Twitter, questo è il canale dei Muse e questo è quello della Carey.

MuseNotizie