Home Kanye West (Ye) Kanye West, in “Hurricane” ammette di aver tradito Kim Kardashian? Guarda il video ufficiale

Kanye West, in “Hurricane” ammette di aver tradito Kim Kardashian? Guarda il video ufficiale

In “Hurricane”, Kanye West confessa di aver tradito la moglie, Kim Kardashian? Ecco le parole e le interpretazioni del testo…

pubblicato 9 Marzo 2022 aggiornato 23 Febbraio 2024 14:48

Continuano le polemiche (e l’attenzione, di conseguenza) legate al nuovo album di Kanye West, Donda, rilasciato domenica scorsa. Il rapper aveva rimandato per ben tre volte la pubblicazione del disco (dopo tre live listening party per i fan) e ha poi accusato la sua casa discografica di aver condiviso l’album senza il suo consenso. Inoltre, per non farsi mancare altre critiche, ha invitato sul palco dell’ultimo concerto DaBaby e Marilyn Manson, finiti tra le bufere entrambi negli ultimi mesi. Ed ecco, a pochi giorni di distanza da “Donda”, un altro rumor che accompagna il rapper. Nella canzone “Hurricane” ha ammesso di aver tradito Kim Kardashian?

“Here I go actin’ too rich / Here I go with a new chick / And I know what the truth is / Still playin’ after two kids / It’s a lot to digest when your life always movin’.”

Nel testo, secondo varie interpretazioni, il cantante confesserebbe il tradimento, raccontando del suo “doppio ruolo”, da padre amorevole con i figli e compagnia con una nuova ragazza.

Clicca qui per vedere il video ufficiale di Hurricane di Kanye West.

Una fonte affidabile ha rivelato a People che le parole sono “in un certo senso la testimonianza [di Kanye] di tutto ciò che ha fatto di sbagliato e le sue scuse e le sue responsabilità”.

A questo si aggiungono le parole di un altro ben informato che ha raccontato a Page Six:

“Se guardi più da vicino i testi, si riferisce alla sua infedeltà durante il suo matrimonio con Kim, anche dopo due figli”

A febbraio 20211, è emersa la notizia della richiesta di divorzio da parte di Kim– nei confronti di Kanye West dopo quasi sette anni di matrimonio. Una separazione che sta continuando:

“Hanno fatto molta strada da quando Kim ha chiesto il divorzio. Ci sono voluti mesi per arrivare a questo punto. Kim è felice che vadano d’accordo e che le cose siano amichevoli. Chiedere il divorzio è stata la decisione più difficile per Kim. Ha presentato istanza solo perché avevano problemi che non potevano risolvere. Ma amerà sempre Kanye. In questo momento, non sta affatto annullando la richiesta di separazione, però”

Qui sotto, potete ascoltare “Hurricane”:

Kanye West (Ye)Notizie