Home Justin Bieber Justin Bieber su Twitter: “Mi ritiro ufficialmente”

Justin Bieber su Twitter: “Mi ritiro ufficialmente”

Justin Bieber torna a parlare del suo ritiro, attraverso Twitter

pubblicato 25 Dicembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber ha provocato l’ennesimo delirio tra le fan dopo aver annunciato -ancora una volta- il suo ritiro via Twitter. Un Natale “amaro” con la rassicurazione che comunque ci sarà per sempre

E poco dopo, il cantante ha criticato la stampa e i media, spiegando che hanno raccontato sempre tante bugie su di lui ma che non lascerà mai le fan perché essere Belieber è uno stile di vita (…)

Justin Bieber: “Mi ritiro dopo il prossimo disco”. Ma era uno scherzo…

Update: “Stava scherzando”. Così ha commentato lo staff di Bieber la notizia del suo annunciato ritiro dopo l’uscita del suo prossimo album, Journals. Insomma, niente di serio, una… boutade.

Abbiamo una notizia pronta a spezzare molti palpitanti cuoricini su tutto il nostro globo terracqueo. Justin Bieber, l’idolo di milioni di fan a livello mondiale, ha annunciato nel corso di un’intervista a Power 106 che sarebbe lì lì per ritirarsi dalle scene. Ma come? Proprio oggi, cioè ad una settimana dall’uscita del suo nuovo disco, Journals? L’aggiornatissimo sito TMZ riporta anche lo stralcio dell’intervista video con la clamorosa dichiarazione del cantante.

Andiamo con ordine: Justin da tempo ci ha abituati a qualche colpo di testa di troppo tra presunti eccessi sotto le lenzuola e scimmiette sequestrate. La sua sregolatezza aveva destato preoccupazione nelle fan che, su Twitter, avevano lanciato in cima ai trending topic l’hashtag #justinpleasetakeabreakaftertour. Il cantante le avrà prese sul serio in modo anche un po’ troppo definitivo? Forse.

O magari si tratta solo di una mossa pubblicitaria per destare clamore alla vigilia della pubblicazione di Journals, il disco di inediti promosso nei mesi scorsi dai famosi (o famigerati) Music Mondays? Per chi ne fosse all’oscuro, ogni lunedì a partire dal 7 ottobre, il buon Bieber aveva preso l’abitudine di rilasciare un brano per ingolosire le sue fan all’ascolto del suo nuovo lavoro. Dieci gli inediti finora pubblicati. Tra questi ricordiamo: Heartbreaker, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD, Change Me e Confident.

Negli ultimi mesi, addirittura i Metallica si erano professati fan di Justin che, precedentemente, li aveva omaggiati con la cover di un loro celeberrimo brano. E ora cosa succederà? C’è da credere al suo annunciato addio oppure no? Che il l’interprete di Believe abbia davvero semplicemente smesso di crederci?

Justin BieberNotizie