Justin Bieber, Lucca, 31 luglio 2022: la scaletta del concerto

Justin Bieber in concerto a Lucca, domenica 31 luglio 2022. Riparte con il Lucca Summer Festival, il tour del cantante: biglietti e scaletta

Riprende da Lucca, il Justice World Tour di Justin Bieber. Dopo uno stop legato ad un problema di salute, il cantante canadese ha annunciato la ripartenza dei concerto proprio con la data del Lucca Summer Festival. E così, domenica 31 luglio 2022, i fan potranno vedere il loro idolo esibirsi dal vivo dopo settimane di riposo e recupero. Ecco, a seguire, tutte le informazioni sui biglietti venduti e sulla scaletta del concerto che si terrà alle Mure di Lucca, in viale Carducci.

I fan in fila per il concerto a Lucca

Come riportato dalle pagine social di Justin Bieber Italia (JustinTeamIta), ecco oltre 500 persone in coda, durante la notte, per poter essere più vicini possibili al palco durante il concerto

Ed ecco alcuni scatti al mattino, prima dell’apertura porte:

Justin Bieber, Lucca, 31 luglio 2022, biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto a Lucca. Si parte dal posto in piedi a 74,75 euro fino al settore Pit Area – Posto in piedi a 89.70. Esauriti, invece, i posti per la tribuna laterale numerata. Clicca qui per maggiori informazioni e per l’acquisto.

Justin Bieber, Lucca, 31 luglio 2022, orari, apertura porte

Ecco gli orari utili per il concerto:

14:00 Apertura porte
19:30 Mara Sattei in concerto, opening act
20:20 Rkomi in concerto, opening act
21:30 Justin Bieber, concerto

Justin Bieber, Lucca, 31 luglio 2022, Scaletta concerto

Ecco la scaletta dei concerti del Justice World Tour, prima che il cantante fosse costretto allo stop. Oltre ai pezzi più recenti, non mancano i brani più noti del suo repertorio. Il live inizierà alle 21.30.

Somebody
Hold On
Deserve You
Holy
Where Are U Now
What Do You Mean?
Yummy
Hold Tight
Love Yourself
Off My Face
Confident
All That Matters
Honest
Sorry
Love You Different
As I Am
Ghost
Lonely
2 Much
Intentions
Attention
Boyfriend
Baby
Peaches
Anyone

 

Justin Bieber, malattia e la paralisi del viso per la sindrome di Ramsay Hunt

A giugno 2022, Justin Bieber aveva condiviso un messaggio rivelando ai fan di essere costretto a fermare il suo tour mondiale per problemi di salute.

Ho la sindrome di Ramsay Hunt, patologia legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto. Per coloro che sono tristi per la cancellazione dei miei prossimi show posso dire che non sono ovviamente in grado di fare una performance. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità, ma ci vorrà del tempo.

Dopo un mese circa, il cantante ha potuto recuperare grazie ad esercizi specifici e ad una cura ben mirata. E proprio la data di Lucca segna la ripartenza ufficiale

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →