Home Gaia Gozzi Gaia positiva al Covid: l’annuncio via Instagram, ecco come sta la cantante

Gaia positiva al Covid: l’annuncio via Instagram, ecco come sta la cantante

Gaia ha annunciato di essere risultata positiva al Covid-19 dopo una serie di tamponi di controllo effettuati negli ultimi giorni

29 Dicembre 2021 12:29

Gaia ha annunciato, via Instagram Stories, di essere positiva al Covid-19. La cantante, nelle scorse ore, ha svelato di averlo scoperto dopo uno dei numerosi tamponi di controllo fatto negli ultimi giorni. E ha sottolineato di aver avuto poche linee di febbre (già diminuite) e di aver pochi sintomi, da vaccinata:

Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo. Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi. Io sono vaccinata e sto bene, fortunatamente, ho perso il gusto e un po’ di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata”

Gaia ha poi aggiunto di voler cercare di approfittare di questo periodo di quarantena per riposare, meditare e pregare, invitando i fan ad essere prudenti e fare attenzione:

Gaia Covid 19

“Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per tutto ciò che la vita ogni giorno mi da, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò per tuttx affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorso. Ricordiamoci che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena anche sugli altrx, da chi amiamo a chi manco conosciamo. Nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”

Negli ultimi giorni, sono numerosi i personaggi famosi che sono risultati positivi e hanno scelto di condividere la notizia sui social. Tra questi ricordiamo Jovanotti (che ha parlato di febbre e mal di gola, poi diminuiti nelle ore, anche grazie alla protezione del vaccino), Fedez e Chiara Ferragni, entrambi vaccinati e in quarantena da asintomatici. Fortunatamente, tutti i casi condivisi hanno comunque evidenziato condizioni di salute sotto controllo e non preoccupanti.

Gaia GozziNotizie