Home Billie Eilish Billie Eilish, il commento della cantante sul “caso Britney Spears”

Billie Eilish, il commento della cantante sul “caso Britney Spears”

Billie Eilish ha rilasciato un’intervista parlando anche del caso britney Spears che sta infiammando la stampa mondiale: ecco il commento

19 Luglio 2021 14:48

Anche Billie Eilish ha commentato il “caso Britney Spears” che da settimane è seguito dalla stampa e dai fan della cantante. La richiesta di togliere il padre dalla sua tutela è la richiesta principale della popstar che ha raccontato di vivere in una sorta di ‘prigionia’ senza possibilità di prendere decisioni sulla sua vita privata e personale, da oltre dieci anni.

L’interprete di Bad Guy è rimasta scioccata dal modo terribile in cui Britney è stata trattata dai media, dal pubblico e persino dalla sua stessa squadra dopo aver seguito il documentario del New York Times del 2020, Framing Britney Spears.

Ecco le sue parole per Vogue Australia:

“È davvero, davvero orribile quello che hanno passato molte giovani donne, voglio dire, fino ad oggi. Non ho avuto un team che voleva f0ttermi, il che è davvero qualcosa di raro, (di per sé) è piuttosto incasinato. Devo solo essere grata che mi sia capitato di avere un buon gruppo di persone intorno a me che… non volevano solo approfittarsi di me e fare ciò che le persone hanno fatto in passato”

Britney sta attualmente lottando per porre fine alla sua tutela di 13 anni, che è stata istituita nel 2008 a seguito di un esaurimento molto pubblicizzato. Ha accusato i suoi conservatori, incluso suo padre Jamie Spears, di averla sottoposta ad anni di “abuso” in base all’accordo legale.

Infine, Billie Eilish ha rivelato di aver avuto ricevuto consigli da diversi altri cantanti, come Justin Bieber, Katy Perry e Mel C delle Spice Girls, ma è ancora sbalordita ogni volta che accade.

“Quando succede qualcosa del genere, è come se il corpo andasse in uno shock e non puoi davvero crederci. Quando la gente dice, ‘Vivi il momento’, è davvero difficile… mi sento come se ogni volta che ho cercato di farne un punto per godermi il momento, tutto ciò a cui penso è se sono nel momento oppure no…”

Billie EilishNotizie