Come Te: il nuovo singolo di Baby Gang, dal 9 settembre

Come Te, disponibile da venerdì 9 settembre, è il nuovo singolo del rapper Baby Gang, che va ad aggiungersi alla tracklist di EP2.

Come Te è il nuovo singolo di Baby Gang, canzone che va aggiungersi alla tracklist di EP2, l’ultimo progetto di inediti del rapper lombardo di origini marocchine.

Il singolo inedito, anticipato recentemente con un piccolo spoiler condiviso su Instagram, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 9 settembre.

Come Te rappresenta l’ultimo atto di EP2, seguito di EP1, che è stato pubblicato dopo Delinquente, il primo album ufficiale del rapper.

EP2, uscito lo scorso 17 giugno e anticipato dal singolo Paranoia, contiene Mamacita, collaborazione con Sacky, e Lei, featuring con il rapper francese Bené, che ha ottenuto recentemente la certificazione di Disco D’Oro.

Altri brani di EP2 dai quali sono stati tratti video ufficiali sono Mentalité e Cella 3.

L’EP, dal giorno della sua pubblicazione, ha superato i 44 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

Baby Gang – Come Te: significato canzone

Il testo del brano, stando al comunicato ufficiale, tratta il tema dell’immigrazione. Come Te è un brano personale nel quale il rapper riflette “sulle proprie vicissitudini e su quanto una condizione sfavorevole può renderci, in fondo, tutti uguali”.

Baby Gang – Come Te: ascolta la canzone

Sarà possibile ascoltare la canzone a partire dal 9 settembre 2022.

Come Te: testo

Il testo della canzone sarà disponibile su Soundsblog a partire dal 9 settembre 2022.