Home Musica in TV Amici 2023, puntata 15 gennaio in diretta: Tommy Dali e Valeria eliminati, Cricca rientra nella scuola

Amici 2023, puntata 15 gennaio in diretta: Tommy Dali e Valeria eliminati, Cricca rientra nella scuola

Amici 2023, puntata 15 gennaio 2023. Ecco gli esiti delle sfide, gli ospiti, le classifiche di canto e di ballo, cosa è successo.

15 Gennaio 2023 16:40

Oggi, domenica 15 gennaio 2023, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale pomeridiano di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il corpo insegnante di Amici che sta seguendo il percorso degli allievi in vista della fase serale del programma è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, per quanto concerne la danza.

I professori sono chiamati a confermare la maglia dei loro rispettivi alunni dopo le varie esibizioni, prendere decisioni in base al loro rendimento e al loro comportamento tenuto all’interno della scuola, lanciare sfide nei confronti di allievi di team opposti non meritevoli di occupare il banco e, in questa fase del programma, assegnare anche la maglia d’oro del serale.

Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento del pomeridiano domenicale del talent show?

Soundsblog, ovviamente, seguirà anche questa puntata, minuto per minuto.

Amici 2023: puntata di oggi 15 gennaio, ospiti

Gli ospiti dello speciale di oggi sono Garrison, Irma Di Paola e Federico Leli che giudicheranno la gara di danza.

Alessandro Cattelan, invece, sarà il giudice della gara di canto.

L’ospite musicale, invece, sarà l’ex allievo di Amici, Deddy, che presenterà il suo ultimo singolo Casa Gigante, pubblicato lo scorso 13 gennaio.

Amici 2023: puntata di oggi 15 gennaio, anticipazioni

Lo speciale che va in onda oggi è stato registrato mercoledì 11 gennaio 2023. Di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni.

In questa registrazione, un allievo eliminato è tornato nella scuola, due allievi sono stati eliminati e 6 allievi in totale (Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG) hanno ricevuto un provvedimento disciplinare a causa di episodi gravi avvenuti durante la notte di Capodanno e di cui si sta parlando molto in questi giorni.

Amici 2023: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire la puntata di oggi di Amici 2023 su Canale 5 a partire dalle ore 14 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di Soundsblog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging.

Musica in TVNotizie