Home Musica in TV Amici 2022, puntata 11 dicembre: Ludovica eliminata

Amici 2022, puntata 11 dicembre: Ludovica eliminata

Amici 2022, puntata 11 dicembre 2022. Ecco gli esiti delle sfide, gli ospiti, le classifiche di canto e di ballo, cosa è successo.

11 Dicembre 2022 15:59

Oggi, domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 14, andrà in onda su Canale 5 un nuovo speciale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Il corpo docente di Amici, che sta seguendo il percorso degli allievi in vista della fase serale del programma, è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, per quanto concerne la danza.

I professori sono chiamati a confermare la maglia dei loro rispettivi alunni dopo le loro esibizioni, prendere decisioni in base al loro rendimento e al loro comportamento tenuto all’interno della scuola e lanciare sfide nei confronti degli allievi dei team opposti che, secondo loro, non sono meritevoli di occupare il banco.

Cosa accadrà in questo nuovo appuntamento del pomeridiano domenicale del talent show? Soundsblog, ovviamente, seguirà anche questa puntata, minuto per minuto.

Amici 2022: puntata di oggi 11 dicembre, ospiti

In questa puntata, l’ospite che giudicherà la gara di canto, riguardante gli inediti, sarà Emma, che parlerà anche del docu-film Sbagliata Ascendente Leone, disponibile su Prime Video.

La gara di ballo, invece, verrà giudicata da Veronica Peparini, Garrison e Kledi Kadiu, tre ex insegnanti di Amici.

In studio, ci sarà anche Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105.

L’ospite musicale di questo speciale, infine, sarà Achille Lauro che presenterà il suo ultimo singolo dal titolo Che sarà.

Amici 2022: puntata di oggi 11 dicembre, anticipazioni

Lo speciale che va in onda oggi è stato registrato martedì 6 dicembre 2022. Di seguito, potete leggere tutte le anticipazioni.

Amici 2022: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire la puntata di oggi di Amici su Canale 5 a partire dalle ore 14 e, in streaming, sul sito di Mediaset Infinity.

Noi di Soundsblog seguiremo l’appuntamento con il nostro consueto liveblogging.

Musica in TVNotizie