Home Notizie Aka7even ha firmato con Sony Music Italia (Amici 2021)

Aka7even ha firmato con Sony Music Italia (Amici 2021)

Aka7even ha firmato un contratto discografico con la Sony Music Italia: la notizia condivisa sugli account Instagram

4 Maggio 2021 22:42

Amici 2021 si avvicina alla fine. Sabato andrà in onda la semifinale mentre l’atto conclusivo di questa edizione -premiatissima negli ascolti e con le vendite dei cantanti in gara- si terrà il 15 maggio 2021. Tra i protagonisti che lottano per un posto nella finale (che, vi ricordiamo, si terrà in diretta) c’è anche Aka7even. Il giovane cantante ha brillato nelle vendite grazie a “Mi manchi” e “Yellow”, due suoi inediti che hanno conquistato classifiche e passi radiofonici. E’ di queste ore la notizia che l’artista ha firmato un contratto discografico con Sony Music Italia.

Ecco il messaggio condiviso su Instagram dall’etichetta discografica:

Diamo il benvenuto a @aka_7even_ !
Un nuovo grande talento entra a far parte della nostra famiglia! ?

Aka7even, nome d’arte di Luca, classe 2000, nato a Vico Equense (NA). Entra ad Amici nel team Pettinelli presentando il suo inedito “Yellow”. Durante il suo percorso all’interno della scuola ha trovato un’intesa davvero speciale con la ballerina Martina. “Yellow” e “Mi manchi” sono stati entrambi pubblicati dal talent e prodotti da Cosmophonix.

Via social, il cantante ha condiviso la notizia del contratto firmato con la Sony Music anche sul suo account, sottolineando l’entisiasmo di questa collaborazione in atto.

Sempre oggi, invece, è stata resa nota la notizia della firma del contratto da parte di Sangiovanni con la Sugar.

18 anni appena compiuti, ?un disco di platino, ?un disco d’oro e oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su @spotifyitaly. La sua “lady” continua ad essere in top 5 FIMI con oltre 25 milioni di streams e attualmente ha 3 brani in top 100.?
Siamo felici di annunciare che @sangiovanni è ufficialmente un artista del roster @sugarmusicofficial. Nelle prossime settimane ci saranno tante novità, continuate a seguirci nelle stories per gli aggiornamenti su tutti i nostri artisti! Intanto auguriamo buona fortuna a @sangiovanni per le ultime due puntate del serale di @amiciufficiale.?

 

 

 

Notizie