Elisa Video Contest: il regista sei tu!

Oggi torniamo con piacere ad occuparci di Elisa, che come sapete negli ultimi mesi ha pubblicato e sta promuovendo la raccolta di successi “Dancing” in molti Paesi del mondo. Proprio in questa direzione va l’ultima iniziativa della nostra beniamina, che sul suo sito ufficiale internazionale ha indetto un bando di concorso che darà l’opportunità ai

Oggi torniamo con piacere ad occuparci di Elisa, che come sapete negli ultimi mesi ha pubblicato e sta promuovendo la raccolta di successi “Dancing” in molti Paesi del mondo. Proprio in questa direzione va l’ultima iniziativa della nostra beniamina, che sul suo sito ufficiale internazionale ha indetto un bando di concorso che darà l’opportunità ai fans, italiani e non, di girare per lei un videoclip.

Vi spiego in breve come funziona: se amate Elisa e avete un minimo di dimestichezza con videocamere e tecniche di ripresa, non dovete fare altro che scegliere uno dei brani contenuti in “Dancing”, girare un videoclip ad esso ispirato (originale, senza collage di immagini già viste!) e spedirlo alla crew dell’artista.

Tra tutti i filmati pervenuti verrà eletto un vincitore che avrà –attenzione attenzione- la possibilità di vedere la propria opera pubblicata sui canali dedicati alla cantante (i vari Facebook, MySpace, Youtube). Tra i commissari che giudicheranno le clip ci sarà naturalmente anche lei, Miss Toffoli.


Non finisce qui: il novello regista potrà assistere alle riprese del nuovo video ufficiale di Elisa, girare per il backstage con un pass all-access e filmare tutti i retroscena, pubblicandoli poi sui siti sopracitati. Se la cosa vi interessa cliccate qui per saperne di più, avete tempo fino al 30 giugno.

In bocca al lupo ai partecipanti da SoundsBlog!

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →