Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: il concerto del vincitore il 6 settembre 2012 su Canale 5

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: il concerto del vincitore il 6 settembre 2012 su Canale 5

Il concerto del vincitore di Amici 2012 Alessandra Amoroso insieme ad Emma Marrone si terrà il 5 settembre 2012 all’Arena di Verona e verrà trasmesso da Canale 5 il giorno dopo, 6 settembre

pubblicato 19 Agosto 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

A quanto pare abbiamo la data ufficiale del concerto di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: si terrà il 5 settembre all’Arena di Verona e verrà trasmesso il 6 settembre 2012 su Canale 5.

Se inizialmente le notizie non erano molto chiare sul giorno scelto per il doppio concerto, nelle settimane scorse abbiamo scoperto che era previsto per il prossimo 5 settembre 2012. Alessandra Amoroso è stata decretata vincitrice dell’edizione Amici Big, un Sanremino in salsa Mediaset che Maria De Filippi aveva tanto voluto (in attesa di quello ancora più desiderato, con cinque serate una dietro all’altra ma ancora non ufficialmente previsto e programmato). E così Alessandra ha deciso che, insieme a lei, sul palco, salirà anche Emma Marrone, da sempre amiche.

C’erano dubbi, invece, sul canale e sulla data in cui sarebbe stato tramesso il live. Ma ecco arrivare la notizia: il concerto sarà quasi sicuramente trasmesso su Canale 5, appena 24 ore dopo il live. Prima serata e stesso canale sul quale si è svolta la finale del talent show.

Alessandra AmorosoMusica in TV