Home Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in concerto all’Arena di Verona il 5 settembre 2012

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in concerto all’Arena di Verona il 5 settembre 2012

Emma ed Alessandra Amoroso in concerto all’Arena di Verona il prossimo 5 settembre: è ufficiale e gratuito

pubblicato 7 Luglio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

“E’ ufficiale la data del concerto all’Arena di Verona di Emma e Alessandra: il TEZENIS live si terra’ il prossimo 5 Settembre
Vi ricordiamo che il concerto e’ gratuito”

Ecco arrivare la data che i fan di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone aspettavano di conoscere fin dalla puntata finale di Amici 2012, quando la Amoroso ha vinto “contro” l’amica/rivale in gara. Ma, ancora prima di conoscere il risultato, le due avevano dichiarato pubblicamente che, qualsiasi verdetto ci fosse stato, loro avrebbero cantato insieme in occasione del live all’Arena di Verona.

E, dopo quasi due mesi, finalmente la data è diventata reale ed ufficiale: il concerto si terrà il 5 settembre 2012 e sarà totalmente gratuito, come ricorda proprio la Marrone nel suo status di Facebook, riportato in apertura post.

L’impegno si incastra tra le date di Emma, in giro per l’Italia, e il viaggio studio di Alessandra a New York per studiare il gospel. All’appuntamento, le due canteranno i loro successi, con anche probabilmente numerosi duetti e il famoso brano vincitore di Sanremo 2012 “Non è l’inferno”, già registrato e inciso nella riedizione di “Sarò libera”

Fonte Foto | TM News

Alessandra Amoroso