The Voice Uk, Kylie Minogue lascia la giuria

La popstar australiana ha deciso di rinunciare al suo ruolo di giudice per seguire la promozione e il tour del disco Kiss Me Once.

La poltrona rossa di The Voice Uk sarà anche tanto confortevole, ma a giudicare dal cambiamento vorticoso di giudici è anche fatta di puro fuoco: Kylie Minogue, la popstar australiana che in questa edizione affianca Sir Tom Jones, Will.i.am e Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs alla guida del programma, ha annunciato ufficialmente che la sua esperienza nel quartetto dei giudici terminerà con questa edizione.

Kylie Minogue ha detto di essere molto dispiaciuta, ma gli impegni promozionali del suo ultimo disco Kiss Me Once, uscito la scorsa settimana e trascinato dal secondo singolo Sexercise, non le permetteranno di partecipare alla tramissione: il tour europeo del disco, che purtroppo non prevede date in Italia, si terrà a fine anno e ciò cozzerebbe con le registrazioni di The Voice Uk.

Intervistata dal Sun, Kylie Minogue ha proprio specificato i mesi impossibili per far quadrare tour e programma televisivo:

Sarò in tour alla fine di quest’anno e la programmazione non può funzionare. L’anno scorso abbiamom iniziato a registrare a Novembre e sarò in tour a Settembre, Ottobre e Novembre quest’anno.

Kylie Minogue ha però voluto rassicurare i fan della trasmissione che, se l’organizzazione dovesse cambiare, è pronta a ripensarci e vedere se effettivamente il ruolo di giudice le interessi ancora.

Non è la prima volta che i giudici di The Voice Uk subiscono dei cambiamenti notevoli: Kylie Minogue era entrata in giuria al posto della ex coach Jessie J, che aveva abbandonato la trasmissione dopo due edizioni proprio per concentrarsi sulla sua carriera musicale, così come Ricky Wilson, frontman dei Kaiser Chiefs che torneranno proprio quest’anno col nuovo disco, è entrato nel team di quest’anno dopo l’abbandono dell’ex coach Danny O’Donoughe.

Si aprono quindi le supposizioni su quale sarà il cantante che sostituirà Kylie Minogue tra i giudici di The Voice Uk: chi potrà prendere il suo posto?

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →