Home Notizie Depeche Mode, 2 nuovi concerti in Italia a novembre

Depeche Mode, 2 nuovi concerti in Italia a novembre

Siete tra i fortunati che ieri sera a Milano o 3 giorni fa a Roma hanno ammirato un Dave Gahan tornato onstage in perfetta forma dopo i noti problemi di salute assieme ai suoi due compari? Oppure siete tra coloro che avrebbero tanto voluto esserci ma non hanno potuto? In entrambi i casi ho una

di piero
pubblicato 19 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:48


Siete tra i fortunati che ieri sera a Milano o 3 giorni fa a Roma hanno ammirato un Dave Gahan tornato onstage in perfetta forma dopo i noti problemi di salute assieme ai suoi due compari? Oppure siete tra coloro che avrebbero tanto voluto esserci ma non hanno potuto? In entrambi i casi ho una gran bella notizia per voi: i Depeche Mode stanno allungando il Tour of the Universe 2009 e hanno ufficialmente fissato due nuove tappe in Italia.

Aprite bene gli occhi e segnate queste date sull’agenda:

25 Novembre – Bologna @ PalaMalaguti
26 Novembre – Torino @ PalaOlimpico

LiveNation ha comunicato che i biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire dal 24 giugno, siate pronti e reattivi se volete assicurarvi un tagliando visto che stavolta saranno ‘solo’ 2 palazzetti ad ospitare la band inglese e non interi stadi com’è appena accaduto. Dopo il salto trovate info sui prezzi fissati per gli eventi assieme all’audio di “Peace”, il secondo singolo estratto da “Sounds of the Universe” rilasciato da pochi giorni.

Depeche Mode | Tour of the Universe 2009 – Info & Prezzi nuove date italiane

Concerto Bologna – PalaMalaguti
Gradinata numerata 50 euro + diritti di prevendita
Parterre in piedi 43 euro + diritti di prevendita

Concerto Torino – Pala Olimpico
Primo anello numerato 50 euro + diritti di prevendita
Secondo anello 42 euro + diritti di prevendita
Parterre in piedi 40 euro + diritti di prevendita

Depeche Mode| “Peace” – Il nuovo singolo

Notizie