Depeche Mode: “Sound Of The Universe” è il nuovo album

20 aprile! Questa è la data ufficiale dell’uscita del nuovo album dei Depeche Mode che prenderà il nome di “Sound Of The Universe”. Già ne avevamo parlato ma ora abbiamo maggiori conferme e informazioni a riguardo. Ben Hiller è stato il produttore di questo nuovo prodotto discografico il quale sarà trainato dal singolo apripista “Wrong”.


20 aprile! Questa è la data ufficiale dell’uscita del nuovo album dei Depeche Mode che prenderà il nome di “Sound Of The Universe”. Già ne avevamo parlato ma ora abbiamo maggiori conferme e informazioni a riguardo.

Ben Hiller è stato il produttore di questo nuovo prodotto discografico il quale sarà trainato dal singolo apripista “Wrong”. Finalmente, dopo tanti anni di stasi, il gruppo elektro-pop più famoso al mondo sta per ritornare più forte che mai. Potremo ascoltarli addirittura dal vivo qui da noi in Italia in due tappe che si preannunciano bollenti: il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 18 allo Stadio San Siro di Milano.

Sintetizzatori, voce calda (quella del frontman), melodie da atmosfera “rilassante”: questi sono stati i punti forti del loro percorso artistico fino ad ora. Chissà se ci proporranno qualcosa di completamente nuovo o se saranno fedeli al loro classico sound come io li preferisco… E per ammazzare l’attesa per il nuovo lavoro, vediamo il video di “Dream On” (dopo il salto), una delle loro canzoni più belle.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →