Home Lady Gaga Lady GaGa: “Retro, Dance, Freak”

Lady GaGa: “Retro, Dance, Freak”

Sono andato a riguardarmi il primissimo post su Lady GaGa che ho scritto su SoundsBlog, era il 30 ottobre 2008 e presentandola mi chiesi (e vi chiesi) quanta strada avrebbe fatto nel music-biz. Sono passati 7 sette mesi da allora e la risposta all’interrogativo è sotto gli occhi di tutti: la gaga-fever è giunta in

pubblicato 20 Maggio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Sono andato a riguardarmi il primissimo post su Lady GaGa che ho scritto su SoundsBlog, era il 30 ottobre 2008 e presentandola mi chiesi (e vi chiesi) quanta strada avrebbe fatto nel music-biz. Sono passati 7 sette mesi da allora e la risposta all’interrogativo è sotto gli occhi di tutti: la gaga-fever è giunta in ogni angolo del globo, Miss Germanotta stravende e gli accostamenti alle dive pop –passate e presenti- si sprecano.

Giusto per rendere l’idea, questa settimana la ragazza con “Poker Face” staziona al numero 6 della classifica USA, alla # 3 della classifica italiana e alla # 1 in Europa…credo basti per definire le dimensioni del fenomeno!

Da qualche ora sta circolando in rete una traccia inedita intitolata “Retro, Dance, Freak”, da più parti indicata come bonus track della versione giapponese di “The Fame”. Ascoltatela dopo il salto e diteci cosa ve ne pare, saranno i cittadini del Paese del Sol Levante le nuove vittime del contagio?

Lady GaGa | “Retro, Dance, Freak”

Lady GagaNotizie