Singoli più venduti: Europa (Agg. 17 maggio)

La Top-ten dei singoli più venduti in Europa questa settimana ci offre un paio di nuove entrate e qualche sali-scendi di assestamento: fa capolino Eminem, che gode dell’euforia dei fan per il nuovo album in rampa di lancio e balza deciso dalla posizione 23 alla 10. In rialzo anche le quotazioni di Ciara, che con

di piero


La Top-ten dei singoli più venduti in Europa questa settimana ci offre un paio di nuove entrate e qualche sali-scendi di assestamento: fa capolino Eminem, che gode dell’euforia dei fan per il nuovo album in rampa di lancio e balza deciso dalla posizione 23 alla 10. In rialzo anche le quotazioni di Ciara, che con Justin Timberlake dalla 21 sale fino alla #6 in sette giorni con “Love Sex Magic” (e resiste,in veste di guest-star, alla #8 con Enrique Iglesias).

Sul podio fa un passetto in avanti pure l’allegra comitiva formata da AR Rahman e PCD, che con il tormentone “Jai Ho” scalza Flo Rida e si piazza appena sotto la vetta. E’ quello il prossimo traguardo? Staremo a vedere…intanto lassù per ora continua a spassarsela la nuova stellina trendy made in USA.

10. We Made you – Eminem
9. Ayo Technology – Milow
8. Takin’Back my Love – Enrique Iglesias ft Ciara
7. C’est dans l’air – Mylène Farmer
6. Love Sex Magic – Ciara ft Justin Timberlake
5. Halo – Beyoncè
4. Number 1 – Tinchy Stryder ft N.Dubz
3. Right Round – Flo Rida ft Ke
2. Jai Ho! – Rahman & Pussycat Dolls ft Nicole S.

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Poker Face
Lady GaGa

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 15 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.