Home Lady Gaga Lady Gaga, dall’America il nuovo fenomeno disco-pop

Lady Gaga, dall’America il nuovo fenomeno disco-pop

Con 3 singoli all’attivo, un album in rampa di lancio e un tam-tam mediatico pazzesco che sta esplodendo in rete Stefania Gabriella Germanotta in arte Lady Gaga minaccia promette di diventare il nuovo fenomeno disco-pop dell’autunno musicale. Katy Perry e colleghe sono avvisate!La 22enne newyorkese di chiare origini italiane giorno dopo giorno riscuote sempre più

pubblicato 30 Ottobre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Con 3 singoli all’attivo, un album in rampa di lancio e un tam-tam mediatico pazzesco che sta esplodendo in rete Stefania Gabriella Germanotta in arte Lady Gaga minaccia promette di diventare il nuovo fenomeno disco-pop dell’autunno musicale. Katy Perry e colleghe sono avvisate!

La 22enne newyorkese di chiare origini italiane giorno dopo giorno riscuote sempre più consensi, i media se ne occupano e il pubblico la sta spingendo in alto nelle classifiche. Il singolo d’esordio “Just Dance” ha raggiunto la posizione numero due della Dance Chart USA, e addirittura la vetta in Canada e Australia. Il secondo singolo “Beautiful Dirty Rich” ha avuto meno fortuna ma è stato scelto dalla ABC per promuovere il telefilm campione d’ascolti “Dirty Sexy Money”.

Sorte simile è toccata a “Poker Face”, ultimo estratto dall’album “The Fame” (rilasciato da pochi giorni su etichetta Interscope) incluso nella colonna sonora di un episodio di “Gossip Girl”. Non a caso nel video -che potete trovare dopo il salto, assieme agli altri due- fa bella mostra di sé la star della serie Chace Crawford.

La ragazza punta su un look provocante, colorato e vistoso, si dichiara apertamente bisessuale e gioca a fare la monella trasgressiva. Le sonorità disco-pop che ultimamente vanno tanto di moda e i video glamour fanno il resto.

Si ispira a personaggi come Madonna e Donatella Versace, è in tour con i New Kids On The Block e ha scritto 2 brani per il nuovo disco di Britney Spears. Insomma è in ascesa costante…sfonderà anche qui da noi? Avete commenti e sondaggio per dir la vostra.

Lady Gaga | “Poker Face” (3° singolo)

Lady Gaga | “Just Dance” (1° singolo)

Lady Gaga | “Beautiful Dirty Rich” (2° singolo)

Lady GagaNotizie