Home Notizie “Diario di una cattiva ragazza”: Irene Grandi si racconta (in attesa del tour)

“Diario di una cattiva ragazza”: Irene Grandi si racconta (in attesa del tour)

Dopo “Un senso di me”, l’ultima fatica di Elisa, un’altra artista italiana è finita in libreria. E’ sugli scaffali dal 20 maggio “Diario di una cattiva ragazza”, l’autobiografia di Irene Grandi edita da Mondadori.Tra gli episodi più irriverenti, anche il racconto di uno spinello, fumato in diretta tv su RaiUno durante il Capodanno di Rimini,

pubblicato 20 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:39

Dopo “Un senso di me”, l’ultima fatica di Elisa, un’altra artista italiana è finita in libreria. E’ sugli scaffali dal 20 maggio “Diario di una cattiva ragazza”, l’autobiografia di Irene Grandi edita da Mondadori.

Tra gli episodi più irriverenti, anche il racconto di uno spinello, fumato in diretta tv su RaiUno durante il Capodanno di Rimini, anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni. La ribelle fiorentina si confida, affiancata dalla penna del giornalista Massimo Cotto, in un iter che ripercorre le tappe più importanti della sua carriera: dagli esordi nel coro della chiesa all’incontro con Vasco Rossi.

Dopo la tranche estiva 2007 e la parentesi teatrale 2008, Irene si sta attualmente preparando per la terza e ultima parte del live.hits tour 2008, che la porterà in giro per l’Italia durante l’estate. Tra piazze e anfiteatri, la promessa della Grandi è quella di un concerto con nuova setlist e nuovi arrangiamenti. Si parte il 5 giugno con la data zero al Teatro Openair di Narni (Tr).

I biglietti per assistere allo show sono già in vendita tramite il circuito Ticketone.

Notizie