Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 27 Marzo 2014: Pharrell e Frozen sempre in vetta in singoli e album

Classifica musica americana 27 Marzo 2014: Pharrell e Frozen sempre in vetta in singoli e album

Inamovibili le numero uno, mentre nella album chart entrano tante novità e nei singoli avanza sempre di più John Legend.

pubblicato 28 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 20:39

Tanti movimenti nella classifica americana degli album di questa settimana: nonostante la saldatura costante alla numero uno della colonna sonora di Frozen, sono tantissime le novità che animano la top ten dei più venduti secondo Billboard. YG con My Crazy Life è il debutto più alto della settimana, seguito dai Foster The People con Supermodel a completare il podio.

Skrillex migliora le prestazioni rispetto alla chart inglese ed entra in quarta piazza seguito dai The Pretty Reckless con Going To Hell; ottavo Enrique Iglesias con Sex And Love e decimi i Taking Back Sunday con Happiness Is. In tutto questo marasma di novità sia Lorde, sia Rick Ross sia Pharrell Williams perdono posizioni con i loro album, restando comunque in top ten.

Nella classifica dei singoli si assiste alla lenta ma costante avanzata di All Of Me di John Legend, arrivata serenamente in seconda posizione e pronta ad insidiare il primato imbattibile di Happy di Pharrell Williams; in terza posizione scende Dark Horse di Katy Perry feat. Juicy J, mentre salgono Let It Go di Idina Menzel in quinta e The Man di Aloe Blacc in nona.

Scendono ancora Pompeii dei Bastille e Drunk In Love di Beyoncè, mentre si agitano le acque di risalita di altri brani orecchiabilissimi nelle zone più basse della top twenty.

Classifica musica americana 27 Marzo 2014: singoli

10. Beyoncé feat. Jay-Z – Drunk In Love
9. Aloe Blacc – The Man
8. OneRepublic – Counting Stars
7. Lorde – Team
6. Bastille – Pompeii
5. Idina Menzel – Let It Go
4. Jason Derulo feat. 2 Chainz – Talk Dirty
3. Katy Perry feat. Juicy J. – Dark Horse
2. John Legend – All Of Me
1. Pharrell – Happy

Classifica musica americana 27 Marzo 2014: album

10. Taking Back Sunday – Happiness Is
9. Lorde – Pure Heroine
8. Enrique Iglesias – Sex And Love
7. Rick Ross – Mastermind
6. Pharrell Williams – GIRL
5. The Pretty reckless – Going To Hell
4. Skrillex – Recess
3. Foster The People – Supermodel
2. YG – My Crazy Life
1. AA.VV – Frozen (Original Soundtrack)

Classifiche Musicali