Home Laura Pausini Laura Pausini nelle Voces Unidas Por Chile: il singolo benefico “Gracias a la Vida” in vendita anche in Italia

Laura Pausini nelle Voces Unidas Por Chile: il singolo benefico “Gracias a la Vida” in vendita anche in Italia

Laura Pausini ha interrotto (e già ripreso) la pausa di riposo dalla musica. Come saprete dopo l’ultimo disco e il tour mondiale che ne è conseguito la Laurona nazionale aveva annunciato la volontà di evitare a lungo le luci della ribalta per godersi la normalità.Alle parole erano seguiti i fatti…almeno per un po’, fino ad

pubblicato 3 Maggio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31

Laura Pausini ha interrotto (e già ripreso) la pausa di riposo dalla musica. Come saprete dopo l’ultimo disco e il tour mondiale che ne è conseguito la Laurona nazionale aveva annunciato la volontà di evitare a lungo le luci della ribalta per godersi la normalità.

Alle parole erano seguiti i fatti…almeno per un po’, fino ad un S.O.S. lanciato dall’altra parte del mondo: aiutare la popolazione Cilena nella ricostruzione post-terremoto con il mezzo più apprezzato che possiede, ovvero la voce.

Ecco dunque il fugace ritorno in studio, per incidere il suo frammento di una cover del classico latino Gracias a la Vida, in compagnia -tra gli altri- di artisti come Shakira, Miguel Bosè, Michael Bublè. Il collettivo Voces Unidas Por Chile ha sfornato il singolo benefico che sarà in vendita anche in Italia a partire da domani 4 maggio. Potete ascoltarlo in audio-streaming subito dopo la pausa e acquistarlo sull’ iTunes Store di Apple.

Il ricavato sarà devoluto alla onlus Habitat for Humanity che provvederà poi a re-indirizzarlo verso opere di ricostruzione.

Si spera che l’iniziativa abbia lo stesso successo riscosso qua da noi con Amiche per l’Abruzzo.

Voces Unidas Por Chile | “Gracias a la Vida”

Laura PausiniNotizie