Laura Pausini: “Voglio rimanere a casa per almeno un anno”

“Sono stanca. Voglio rimanere a casa per almeno un anno. Non solo per quanto riguarda me stessa e la mia famiglia, ma anche per capire le cose della vita ‘normale’, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi


“Sono stanca. Voglio rimanere a casa per almeno un anno. Non solo per quanto riguarda me stessa e la mia famiglia, ma anche per capire le cose della vita ‘normale’, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni debba chiedere cos’è l’Ici, che non ho idea di cosa sia”.

Paura di “uscire dal giro”?

“No: conosco i miei fan, ho contatti quotidiani con loro sul sito. Adesso sono convinti che debba sposarmi, fare una famiglia e loro diventare zii. I tempi li deciderò con Paolo, il mio compagno, ma è bello sapere che se mi fermo non mi abbandoneranno”.

Ecco quanto dichiarato da Laura Pausini in una recente intervista concessa alla rivista “A”. A quanto pare quindi, dopo gli ultimi progetti, la cantante prenderà una bella pausa dallo showbiz per dedicarsi un pò alla famiglia, a se stessa e a tutto ciò che riguarda la sfera del privato.

Potevano mai mancare le malelingue? No: sono sempre li pronte a farsi sentire e affermano che tale decisione sia la conseguenza della scoperta di una gravidanza sospettata da tempo e smentita di recente dalla stessa Laura.

Adesso non sappiamo quali saranno i risvolti della faccenda: ciò di cui siamo sicuri è che per il prossimo anno l’artista starà lontana da sale di registrazione e da palcoscenici…e ci dispiace! Attenderemo.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →