Home X Factor 2014: Mika giudice dell’ottava edizione

X Factor 2014: Mika giudice dell’ottava edizione

Il cantante torna anche nell’ottava edizione del talent show

pubblicato 10 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Mika torna a vestire il ruolo di giudice a X Factor 8. Dopo il gradimento da parte del pubblico nella settima edizione del talent show, il cantante sembrava possibilista su un possibile ritorno nel programma, conciliando i suoi impegni professionali. Ma a quanto pare, adesso la conferma del diretto interessato sembra essere imminente.

Via Twitter, infatti, leggiamo sul profilo di Andrea Scrosati l’anteprima della notizia ufficiale:

Torna quindi il primo giudice dall’edizione 2013 in attesa di scoprire se Elio, Morgan e Simona Ventura confermeranno la loro presenza anche quest’anno, con un’edizione che facilmente potrebbe partire -come sempre- da settembre e concludersi intorno a metà dicembre.

A esperienza conclusa, Mika aveva risposto così a chi gli chiedeva di confermare già una sua eventuale partecipazione anche per l’ottava annata del talent show:

“Ora ho un album da fare e ci vorranno molti mesi. E poi un tour. Non è un sì o un no. E’ stata un’esperienza bellissima. Ma io faccio dischi, sono un musicista. E voglio continuare a esserlo”

Sembrava una risposta dubbiosa con diverse incertezza ma, a quanto pare, i programmi gli permettono di sedersi ancora una volta dietro al bancone per guidare i suoi nuovi talenti. Ancora mistero su chi avrà accanto a lui a giudicare.

Mika