Home Demi Lovato What Other People Say, Demi Lovato feat. Sam Fischer: il significato, di cosa parla la canzone

What Other People Say, Demi Lovato feat. Sam Fischer: il significato, di cosa parla la canzone

Demi Lovato e Sam Fischer, What Other People Say: lyrics, traduzione, testo e significato della canzone: ascolta il brano su Soundsblog.it

4 Febbraio 2021 00:51

What Other People say è il titolo del nuovo singolo di Demi Lovato e Sam Fischer in uscita oggi, 4 febbraio 2021. La canzone è stata annunciata nei giorni scorsi dai due cantanti, per un duetto che Sam ha scritto prima che il suo singolo “This City” diventasse un successo mondiale.

Sulla canzone, prima di ascoltarla, sappiamo di cosa parlerà e il significato del testo. Un messaggio importante, da quanto emerge.

Infatti la commovente canzone parla della “sensazione di essere soli e di non voler deludere le persone“.

Demi ha commentato:

“Questa canzone è una riflessione su cosa vuol dire perdere chi sei veramente nel tentativo di compiacere le altre persone e la società. È per questo che volevo fare questa canzone con Sam – in definitiva si tratta di due esseri umani che si uniscono per connettersi e trovare una soluzione ai loro problemi. “

A sua volta, Sam Fischer ha aggiunto:

“‘What Other People say’ è una confessione, nel renderci conto di quanto lontano puoi andare da chi sei nel tentativo di essere apprezzato. Si tratta delle pressioni della società e di come farsi prendere dalle cose sbagliate possa cambiarti”

La notizia del duetto arriva per la prima volta quando Sam è stato incoronato come artista in ascesa di YouTube per il 2021.

I precedenti destinatari includono Mabel, Aitch, Freya Ridings, Mahalia, Beabadoobee e Celeste.

In quel periodo, intanto, Demi aveva rivelato di sentirsi obbligata a entrare in studio per incanalare la sua “rabbia” dopo che i sostenitori di Donald Trump si erano ribellati a Washington D.C.

La cantante di ‘Sorry Not Sorry’ ha ammesso di essersi sentita “imbarazzata e piena di vergogna” dopo l’attacco al Campidoglio da parte dei manifestanti che chiedevano il ribaltamento dei risultati delle elezioni presidenziali e ha chiesto l’impeachment di Trump.

Per l’occasione Demi aveva anche criticato i fan che le domandavano notizie sul suo settimo album in studio in un momento così cruciale nella storia americana, ma anticipò che “qualcosa di speciale” era in arrivo dopo l ‘”assalto alla democrazia”.

Ed ecco “What Other People say”. Vi terremo aggiornati con audio, testo, traduzione e video non appena disponibili.

Demi LovatoTesti canzoni