Ultimo, Catania, 12 luglio 2022: scaletta concerto, info biglietti, tutte le informazioni

Ultimo in concerto allo Stadio “Massimino” di Cibali a Catania, martedì 12 luglio 2022: scaletta canzoni, info biglietti, orari

Seconda tappa a Catania per Ultimo che, questa sera, si esibirà nuovamente allo stadio “Massimino” di Cibali. Nelle scorse ore, il cantante ha condiviso un video con il live de “Il ballo delle incertezze”:

Ultimo si esibirà poi al Circo Massimo a Roma il prossimo 17 giugno per poi chiudere con due date a Milano, allo Stadio San Siro, il 23 e 24 luglio 2022.

Qui sotto tutte le anticipazioni sul concerto di stasera a Catania.

Ultimo, Catania, 12 luglio 2022, Biglietti concerto

Sono ancora disponibili biglietti per la data di martedì 12 luglio 2022 di Ultimo a Catania. Si parte dal Prato (a 36.80 euro) fino ad arrivare alla tribuna A gold numerata a 80.50 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Ultimo, Catania, 12 luglio 2022, Scaletta concerto

La scaletta del concerto di Ultimo include i grandi successi della sua carriera e gli ultimi pezzi rilasciati, da Pianeti a Niente. Qui sotto potete leggere l’ordine di esibizione dei brani. Il live inizierà alle 21.

Buongiorno vita
Dove il mare finisce
Quei ragazzi
Cascare nei tuoi occhi
Il ballo delle incertezze
Poesia senza veli
Vieni nel mio cuore
Niente
Piccola stella
Ipocondria
Sul finale
MEDLEY Non sapere mai dove si va / Supereroi / Il bambino che contava le stelle / Quella casa che avevamo in mente / L’unica forza che ho / Stasera / Peter Pan
Colpa delle favole
Rondini al guinzaglio
Fateme cantà
I tuoi particolari
Pianeti
Ti dedico il silenzio
La stella più fragile dell’Universo
Giusy
Farfalla bianca
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
22 settembre
Sogni appesi

Ultimo, Catania, 12 luglio 2022, Stadio Massimino di Cibali, Come arrivare

Ecco le indicazioni su come arrivare allo Stadio Cibali (anche chiamato Stadio Massimino) a Catania.

Arrivando con l’autobus, bisogna prendere il citybus 4-7, che parte dalla Stazione Centrale (Piazza Giovanni XXIII) e arriva in Piazza Spedini, davanti lo stadio. Sono disponibili ogni 10 minuti.

In treno, anche in questo caso è consigliato, dalla Stazione Catania Centrale, il citybus 4-7 diretto per lo Stadio Massimino oppure prendere la metropolitana fino alla stazione Borgo. Procedere a piedi lungo via Etnea, Piazza Cavour, via San Nicolò al Borgo, via Cesare Beccaria e infine si arriva in via Cifali.

In aereo, dall’Aeroporto Fontanarossa di Catania prendere l’autobus linea 457 fino alla stazione centrale e poi il citybus 4-7.

Infine, se si arriva in auto, dall’Autostrada A18 Messina-Catania uscire al casello di S.Gregorio e seguire le indicazioni per Catania Centro. Proseguite fino all’uscita per Catania Ovest e prendere la circonvallazione fino all’incrocio con via San Nullo. Proseguire per via Casagrandi, via Cibele e arrivare a Piazza Bonadies. Prendere via Cantone e arrivare in Piazza Spedini.

Dall’Autostrada A19 Palermo-Catania prendere le indicazioni per la Tangenziale ovest e uscire allo svincolo Misterbianco – Catania circonvallazione. Continuare nella circonvallazione fino all’incrocio con via San Nullo. Procedere per via Casagrandi, via Cibele e arrivare a Piazza Bonadies. Proseguire in via Cantone e arrivare in Piazza Spedini.

Ultime notizie su Ultimo

Ultimo, il cui vero nome è Niccolò Moriconi, è un cantautore romano nato il 27 gennaio 1996.

Tutto su Ultimo →