Home Jennifer Lopez Ufficiale: Jennifer Lopez si prende una lunga pausa

Ufficiale: Jennifer Lopez si prende una lunga pausa

J.Lo ha deciso di concedersi un lungo periodo di riposo, lontana dalla scena musicale e dal set potrà dedicarsi alla sua gravidanza (riportata anche dagli amici di Gossipblog). Difatti stanca e stufa di mantenere ritmi lavorativi troppo elevati, lei stessa afferma di non reggere più una vita programmata. Di seguito la dichiarazione ufficiale che ha

pubblicato 10 Gennaio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

J.Lo ha deciso di concedersi un lungo periodo di riposo, lontana dalla scena musicale e dal set potrà dedicarsi alla sua gravidanza (riportata anche dagli amici di Gossipblog). Difatti stanca e stufa di mantenere ritmi lavorativi troppo elevati, lei stessa afferma di non reggere più una vita programmata. Di seguito la dichiarazione ufficiale che ha rilasciato alla rivista “Harper’s Bazaar“:

“Ancora non so quanto tempo starò via. Ma la cosa non mi dispiace, visto che è da tanti anni che la mia vita è totalmente programmata. Appena ho terminato il recente tour in America non vedevo l’ora di tirare giù la saracinesca, e invece ho dovuto fare altre tre cose, tra le quali un video. Può anche non sembrare molto, ma credo che, a questo punto della gravidanza, tutte le donne possano capirmi”

Dopo la gravidanza e le vendite non certo “soddisfacenti” del suo ultimo lavoro “Brave”, pare che Jennifer Lopez starà via dalle scene per ben 2 anni.

Via | Rockoll

Jennifer LopezNotizie