Home Notizie Tame Impala tour 2016, concerto a Milano il 5 luglio 2016: info e biglietti

Tame Impala tour 2016, concerto a Milano il 5 luglio 2016: info e biglietti

I Tame Impala tornano in Italia la prossima estate: data unica a Milano al Milano Market Sound.

pubblicato 21 Gennaio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 21:48

Che il 2015 sia stato un po’ anche il loro anno grazie all’album Currents, uscito in estate, i Tame Impala ce lo hanno fatto capire in modo chiaro: e la band australiana proveniente da Perth, guidata da Kevin Parker come carismatico leader torna infatti a dimostrarci il loro ruolo centrale nello psychedelic-rock con un concerto a Milano il 5 luglio 2016, nell’ambito della tradizionale rassegna Market Sound.

I Tame Impala avranno appunto solo questa data in Italia dopo le recenti esibizioni della scorsa estate, che li hanno visti pure a Roma al Postepay Rock In Roma.

I biglietti per il concerto dei Tame Impala a Milano sono in vendita sui soliti circuiti di vendita fisica e online da lunedì 17 gennaio 2016, al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita.

Vi possiamo assicurare che vale decisamente la pena andare ad ascoltare e vedere i Tame Impala dal vivo, perché vi aspetta un concerto davvero coinvolgente e sotto certi aspetti onirico: inoltre, ripercorrere la loro onesta carriera cominciata nel 2010 con il primo album Innespeaker (dal quale sono stati estratti singoli come Lucidity e Solitude is bliss) e proseguita in sequenza con Lonerism e naturalmente Currents è un’esperienza che vi consigliamo di provare.

Intanto il tour 2016 dei Tame Impala si allarga con altre date europee, tra le quali figurano anche il Portogallo, la Repubblica Ceca e la Polonia.

Via | Facebook

Notizie