Home Notizie Tame Impala – Solitude Is Bliss (video)

Tame Impala – Solitude Is Bliss (video)

La Modular Recordings è un’etichetta discografica australiana che, puntualmente più ogni estate, riesce a sfornare una band che dall’altra parte del globo riesce ad acquistare anche un certo richiamo dalle nostre parti. Era successo con i Cut Copy qualche tempo fa, ora è il turno dei Tame Impala. Sono un terzetto originario di Perth che

22 Maggio 2010 15:39

La Modular Recordings è un’etichetta discografica australiana che, puntualmente più ogni estate, riesce a sfornare una band che dall’altra parte del globo riesce ad acquistare anche un certo richiamo dalle nostre parti.

Era successo con i Cut Copy qualche tempo fa, ora è il turno dei Tame Impala. Sono un terzetto originario di Perth che mischiano psychedelia e rock vintage: un po’ come gli MGMT che lasciano l’elettronica per prendere in mano chitarre non fabbricate dopo i ’70.

Il loro primo disco si chiama “Innerspeaker” ed uscito in questi giorni. Per ora potete farvi anche un’idea su di loro con il video di Solitude Is Bliss, diretto dal collettivo Megaforce, che vedete in testa al post.

Notizie