Home Notizie “Lucidity” il nuovo strabialiante video dei Tame Impala

“Lucidity” il nuovo strabialiante video dei Tame Impala

Degli australiani Tame Impala qui a Soundsblog abbiamo da subito apprezzato la capacità di mettere assieme una psychedelia molto cathcy fatta di chitarre non troppo violente e melodie di quelle che si stampano in testa per giorni.Ma abbiamo apprezzato un sacco anche i video musicali. Quello che ce li ha fatti conoscere, Solitude is Bliss,

2 Ottobre 2010 14:03

Degli australiani Tame Impala qui a Soundsblog abbiamo da subito apprezzato la capacità di mettere assieme una psychedelia molto cathcy fatta di chitarre non troppo violente e melodie di quelle che si stampano in testa per giorni.

Ma abbiamo apprezzato un sacco anche i video musicali. Quello che ce li ha fatti conoscere, Solitude is Bliss, e questo nuovo che vi presentiamo adesso. Si tratta di Lucidity, secondo singolo estratto dall’ottimo primo disco della band “Innerspeaker”.

Stavolta il video, girato in un deserto poco fuori Melbourne, è un rapida scalata da terra fino allo spazio con conseguente velocissima discesa. Per vedere anche il making of del video fate un salto dopo il link così capirete meglio di cosa si tratta.

Notizie