Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Seconda Edizione

Soundsblog Awards 2009 – Seconda Edizione

Dopo il fortunato battesimo avvenuto l’anno passato, siamo felici di annunciarvi l’imminente partenza dei SoundsBlog Awards 2009.La seconda edizione dei premi da assegnare via web agli artisti più amati e seguiti sulle pagine di questo Blog di informazione musicale partirà ufficialmente tra breve e ci accompagnerà fino agli ultimi giorni dell’anno, attraverso due fasi di

di piero
pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:48


Dopo il fortunato battesimo avvenuto l’anno passato, siamo felici di annunciarvi l’imminente partenza dei SoundsBlog Awards 2009.

La seconda edizione dei premi da assegnare via web agli artisti più amati e seguiti sulle pagine di questo Blog di informazione musicale partirà ufficialmente tra breve e ci accompagnerà fino agli ultimi giorni dell’anno, attraverso due fasi di votazione.

La Community di SoundsBlog deve essere protagonista assoluta di quest’evento, vogliamo coinvolgervi dal primo all’ultimo istante. Sarete infatti voi lettori a scegliere insieme a noi della redazione la rosa iniziale di candidati ai premi, a indicare i finalisti per ogni categoria e ad eleggere infine i trionfatori. Tutto ciò che dovete fare è seguire le istruzioni che vi forniremo strada facendo, mettervi comodi a raccogliere le idee…e darci dentro con le votazioni, ovviamente! Le categorie in gara sono le seguenti:

>> Miglior Artista Italiano
>> Miglior Artista Straniero
>> Miglior Gruppo Italiano
>> Miglior Gruppo Straniero
>> SoundsBlog Fans’ Award
(riservata ad artisti divenuti popolari anche grazie al grande sostegno dei fan sul web)

La redazione composta dai SoundsBloggers ha già stilato una prima lista di papabili, scelti tra gli artisti che nel corso del 2009 hanno pubblicato e promosso un proprio lavoro discografico. Noi ce l’abbiamo messa tutta per ‘coprire’ la maggior parte di generi e stili di cui quotidianamente vi informiamo sul blog, ma per esser sicuri di non lasciare indietro nessuno chiediamo il vostro aiuto.

A partire da oggi e fino alla fine della settimana vi invitiamo a scriverci nei commenti i nomi di cantanti e/o gruppi che vi piacerebbe trovare nella rosa di candidati per ogni categoria. Noi li leggeremo con attenzione, valuteremo gli eventuali innesti da effettuare e alla fine vi presenteremo il listone definitivo. Date risalto all’iniziativa, spargete la voce e coinvolgete i vostri amici. Più grande è la platea di partecipanti, più democratici e rappresentativi saranno i risultati finali.

Questo è quanto, adesso tocca a voi! Per ogni tipo di domanda o chiarimento utilizzate i commenti oppure scriveteci a suggerimenti@soundsblog.it

Classifiche Musicali