Soundsblog Awards 2009 - Miglior Gruppo Straniero


Il tempo scorre inesorabile e il countdown segna -3: avete ancora 3 giorni per votare i candidati alla fase finale dei SoundsBlog Awards 2009, quindi dateci dentro!

Siete stati occupati coi regali di Natale e non avete visitato SoundsBlog negli ultimi giorni? Nessun problema, siamo qui apposta per ricordarvi come fare a sostenere i vostri beniamini: la procedura è facile e veloce, cliccate su questo link per accedere al paginone dedicato oppure sui banner degli awards che appaiono in homepage tra un post e l'altro.

Oggi vi presentiamo in dettaglio la quarta delle 5 categorie in gara, che porterà all'elezione del Miglior Gruppo Straniero del 2009: i 12 pretendenti al titolo hanno tutte le carte in regola per farcela e rappresentano degnamente molti dei generi di cui vi informiamo giorno dopo giorno sul nostro sito. Dai mostri sacri immortali U2 e Depeche Mode ai nuovi dominatori delle charts Muse e Black Eyed Peas, passando per i trendy Gossip fino agli ultimi teen-idol Jonas Brothers...avete grande scelta. L'elenco completo è qui in basso, pronto ad essere cliccato. Votate votate votate!

AGGIORNAMENTO: ecco i risultati della prima fase di voto


  • shares
  • Mail