Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Miglior Artista Straniero

Soundsblog Awards 2009 – Miglior Artista Straniero

Prosegue a passi spediti la marcia dei SoundsBlog Awards 2009: le prima fase di voto è partita lunedì e andrà avanti fino a domenica. Avete ancora qualche giorno per scremare la rosa di candidati da 12 a 6 in ognuna delle 5 categorie in gara, dateci dentro!Come fare? E’ semplicissimo: cliccate su questo link per

di piero
pubblicato 16 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:38


Prosegue a passi spediti la marcia dei SoundsBlog Awards 2009: le prima fase di voto è partita lunedì e andrà avanti fino a domenica. Avete ancora qualche giorno per scremare la rosa di candidati da 12 a 6 in ognuna delle 5 categorie in gara, dateci dentro!

Come fare? E’ semplicissimo: cliccate su questo link per raggiungere la pagina dedicata oppure sui banner degli Awards che trovate qua e là sul nostro sito. Oggi vi presentiamo in dettaglio la seconda categoria in gara, riservata al Miglior Artista Straniero del 2009.

Abbiamo selezionato (con la partecipazione diretta di voi lettori) i 12 aspiranti al titolo pescando tra gli artisti che si son fatti valere nel corso del 2009 su entrambe le sponde dell’Atlantico: dagli USA arrivano le super patinate Beyoncè, Britney, GaGa, le veterane Madonna e Houston, il provocatorio Eminem e Bruce Springsteen. Non manca la nomination-tributo all’eterno Michael Jackson. A difendere i colori della vecchia Europa invece sono chiamati Robbie Williams, Mika e Lily Allen dallo UK e il francese David Guetta.

Avete una buona varietà di scelta, fate le vostre valutazioni e partecipate al sondaggione qua in basso.

AGGIORNAMENTO: ecco i risultati della prima fase di voto


Classifiche Musicali