Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Miglior Artista Italiano

Soundsblog Awards 2009 – Miglior Artista Italiano

Per i SoundsBlog Awards 2009 ieri c’è stato il primo banco di prova importante, con il via alle votazioni. La risposta della Community è andata ben oltre le nostre aspettative, in poche ore abbiamo registrato migliaia di contatti al sito e di preferenze agli artisti candidati. La crew di Soundsblog ovviamente ringrazia e vi invita

di piero
pubblicato 15 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:39


Per i SoundsBlog Awards 2009 ieri c’è stato il primo banco di prova importante, con il via alle votazioni. La risposta della Community è andata ben oltre le nostre aspettative, in poche ore abbiamo registrato migliaia di contatti al sito e di preferenze agli artisti candidati.

La crew di Soundsblog ovviamente ringrazia e vi invita a continuare così, sempre più numerosi! Oggi inizia la presentazione delle categorie in gara, che sono 5 e potete votare cliccando su questo link oppure sul banner che di tanto in tanto trovate tra un post e l’altro del blog.

Prima categoria in lizza è quella che riguarda il Miglior Artista Italiano del 2009. Abbiamo scelto i 12 candidati pescando tra i campionissimi della scena nostrana (Zero, Ramazzotti, Nannini, Pausini, Consoli), cantanti già affermatissimi pur essendo ancora relativamente ‘giovani’ (Elisa, Biondi, Ferro) e infine nuove leve che a suon di affetto dei fans e riconoscimenti si candidano ad entrare nell’olimpo tricolore (Ayane, Amoroso, Carta, Ferreri).

Qua in basso trovate il sondaggio dedicato, votate il vostro preferito per inserirlo nel sestetto che si giocherà la finale settimana prossima.

AGGIORNAMENTO: ecco i risultati della prima fase di voto


Classifiche Musicali