Sanremo 2021, Noemi al posto di Irama questa sera: un componente dello staff del cantante positivo al tampone rapido

Un componente dello staff di Irama positivo al Covid-19 dopo un tampone rapido. In attesa di una conferma o smentita, stasera canta Noemi

Non ci sarà Irama, questa sera, al Festival di Sanremo 2021 ma, al suo posto, Noemi.

La notizia è emerse in questi minuti per via di un tampone rapido dall’esito positivo in un componente dello staff del cantante. In attesa, così, di un tampone molecolare che confermi o smentisca questo risultato (che quindi sarebbe un falso positivo), al suo posto ci sarà Noemi.

Si attende, quindi, il risultato del tampone molecolare che potrebbe (come nel caso di Moreno Il Biondo degli Extraliscio) smentire la positività iniziale e permettere ad Irama di esibirsi regolarmente nella puntata di domani, durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

Recentemente il cantante ci aveva raccontato del suo ritorno sul palco dell’Ariston:

“Questa è una nuova canzone, ci sarà un nuovo spirito. La prima volta fu il mio primo live. Poi c’è stata La Ragazza con il Cuore di Latta, un’esperienza più soul. Stavolta sarà un’armonia tra la musica elettronica e quella orchestrale. C’è tanta responsabilità, lo si vede anche dietro il palco tra le maestranze. E’ anche entusiasmante poter tornare a cantare live e poter ridare un momento di spensieratezza e di libertà a livello musicale.

Più precisamente, sulla canzone in gara, Le genesi del tuo colore, ha rivelato:

“Mi piace raccontarla come un inno alla vita, una celebrazione alla vita. Questa canzone è up-tempo, mi piace visionarla come un treno. Ha qualcosa di spirituale e libero. Una volta che sali sui vagoni di questo treni ti accorgi che ci sono tante sfumature, una di queste predominante: la malinconia. E’ un up-tempo triste da una parte, dall’altra libero. Ti permette di poter ballare la canzone”.

 

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →