Home Noel Gallagher One Love Manchester, i Coldplay ringraziano Noel Gallagher: “Tutti sapevano in anticipo che non potevi esserci fisicamente”

One Love Manchester, i Coldplay ringraziano Noel Gallagher: “Tutti sapevano in anticipo che non potevi esserci fisicamente”

I Coldplay dicono pubblicamente Grazie a Noel Gallagher dopo le invettive del fratello Liam dopo il concerto.

pubblicato 6 Giugno 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Se lo spirito del “One Love Manchester” non sembrava aver attecchito particolarmente verso il fratello Noel, da parte di Liam, ci hanno pensato i Coldplay a ricucire lo strappo, almeno virtualmente, su Twitter. Pochi giorni fa vi avevamo riportato le parole dell’ex Oasis che era salito sul palco del concerto benefico per esibirsi anche insieme a Chris Martin. Non si era però trattenuto dal criticare l’assenza di Noel, invitandolo a prendere un aereo e presentarsi fisicamente sul posto.

AL diavolo la reunion, amico, non è sugli Oasis è sulle persone che aiutano altre persone e lui, ancora una volta, ha mostrato le sue vere f0ttute opinioni

Poco dopo, i Colplay hanno pubblicamente scelto di utilizzare Twitter per spegnere le polemiche accese e ringaziarlo

“Grazia a Noel Gallagher per averci dato la tua benedizione e il tuo incoraggiamento nel suonare Don’t Look Back in Anger e Live Forever, domenica. Tutti sapevano in anticipo che non potevi essere fisicamente presente, quindi grazie per esserci stato con lo spirito e per averci presto queste magnifiche canzoni. Chris Martin.”

Tutti lo sapevano ma forse non Liam che, invece, ha tuonato contro Noel, ancora una volta. Non è mancato, per ultimo, il ringraziamento a Liam Gallagher per la sua performance magnifica.

Qui sotto i 4 tweet:

Via | Variety

Noel GallagherNotizie