Home Noel Gallagher Noel Gallagher contro Ed Sheeran e Taylor Swift

Noel Gallagher contro Ed Sheeran e Taylor Swift

Noel Gallagher pessimista sulla musica di oggi. E il cantautore critica Taylor Swift e Ed Sheeran, tra i cantanti più amati…

pubblicato 26 Settembre 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Noel Gallagher si è sfogato contro la situazione attuale nel mondo della musica. Si è scagliato contro l’assenza di vere rockstar come nel passato e ha citato Taylor Swift e Ed Sheeran, come esempi (in negativo).

Parlando nel podacast “Funny How?” di Matt Morgan, l’interprete di ‘Some Might Say’ si è lamentato:

” La musica ora è lo stile che vince sulla sostanza. Trovo che questi giovani -in questo gioco della musica- abbiano un aspetto fott*tamente fantastico, hanno tutti tatuaggi e l’immagine e tutta quella fottu*a robaccia ma davvero loro sono solo mer*a, non stanno dicendo niente”

Poi ha continuato lo sfogo, citando per prima la cantante di “Look what you made me do”:

“I pezzi più venduti sono merda, mentre quando stavo crescendo io, quelli più venduti erano i migliori. La più grande band del mondo era solitamente la migliore band del mondo. Ora la cosa più grande del mondo è fott*tamente Taylor Swift. Che cosa?! Vaffancul0″

Noel – che non per primo non si considera una rock star – dubita che ci sarà mai un altro David Bowie o Freddie Mercury e in parte incolpa i social media perché le celebrità non possono fare cose cattive o stupide perché le loro buffonate sarebbero poi riprese su Twitter e Instagram.

“Non ci sarà mai un altro David Bowie, non ci sarà mai un altro Marc Bolan, non ci sarà mai un altro Freddie Mercury, vere rock star. Non mi considero una rock star, sono più un cantautore, intendo delle vere e proprie rock star sgargianti. Non ci saranno mai persone così perché i musicisti non faranno mai quel tipo di soldi e quelli che li fanno sono tipo Ed Sheeran, cazz0. Non ci saranno più jet privati ​​o David Bowie che si dondola nella stazione di King’s Cross vestito da nazista, niente più niente di tutto questo, perché le persone saranno intimorite dai social media”.

Noel GallagherNotizieTaylor Swift