One Love Manchester, Liam Gallagher contro il fratello Noel su Twitter

Liam Gallagher furioso nei confronti del fratello Noel, assente nella serata One Love Manchester.

Liam Gallagher, ieri, si è esibito durante il concerto evento One Love Manchester con tre brani: l’ultimo singolo, ‘Wall of Glass’ e il classico degli Oasis, ‘Rock’n’Roll Star’ e ‘Live Forever’ con l’amico Chris Martin dei Coldplay. Su Twitter, però, il cantante non si è risparmiato nei confronti del fratello, assente alla serata. Esplicite e dirette le accuse per la sua assenza con inviti a prendere un aereo, salire ed esibirsi per il pubblico presente. Sempre lui, si è poi scusato con le persone di Manchester proprio per l’ingiustificabile decisione di non presentarsi sul palco.

Proprio queste sue esternazioni, hanno acceso una curiosità verso i fan storici degli Oasis e dei fratelli Gallagher. E qualcuno di loro ha proprio paventato l’ipotesi di una possibile reunion (ovviamente mancata) che poteva essere in programma? La risposta di Liam non si è fatta attendere:

AL diavolo la reunion, amico, non è sugli Oasis è sulle persone che aiutano altre persone e lui, ancora una volta, ha mostrato le sue vere f0ttute opinioni

A seguire gli sfoghi di Liam su Twitter:

Illazioni, poca chiarezza nei messaggi (sfogo virtuale a parte) non sono sicuramente sufficienti per parlare di una reunion programmata ma quel che è certo, visto la serata e il senso del One love Manchester, quale occasione sarebbe stata migliore se non questa per una repentina -anche limitata- formazione degli Oasis? E invece no. Ciò che rimane, anche da questa serata, per i fratelli Gallagher, sono pubbliche recriminazioni.

I Video di Soundsblog