Ogni cosa sa di te, Greta Zuccoli: la canzone di Sanremo 2021 incentrata sulla distanza

Greta Zuccoli, Ogni cosa sa di te: testo e significato della canzone in gara al Festival di Sanremo 2021 tra le Nuove proposte

Greta Zuccoli è in gara tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Ogni cosa sa di te“.

Si esibirà questa sera, nella seconda serata del Festival, in apertura puntata.

La giovane cantante napoletana, che, nel suo curriculum, può vantare esperienze professionali al fianco di Diodato Damien Rice, si esibirà con la canzone Ogni cosa sa di te, già presentata nei programmi televisivi AmaSanremo Sanremo Giovani, andati in onda verso la fine del 2020.

Del riscontro positivo da parte del pubblico, ci aveva raccontato, era molto entusiasta.

In una nostra intervista, ci aveva anche raccontato lo stato d’animo a poche ore dalla sua esibizione prevista, appunto, per questa sera:

Molta emozione, molta felicità. Non vedo l’ora di salire su quel palco, veramente, l’emozione è tanta anche perché è il mio primo Festival, quindi, sicuramente, è un po’ surreale come tipo di sensazione. Mi sento anche molto fortunata e felice di far parte di quest’edizione: è un anno delicato per il mondo della musica, dello spettacolo, quindi essere qui è qualcosa di bellissimo e avere la possibilità di cantare il mio brano è molto bello. Le emozioni, per ora, sono tutte positive, c’è una tensione positiva, poi vediamo…

Qui l’audio e, a seguire, il testo della canzone.

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →