Notizie musicali di oggi, 18 novembre 2022, news in tempo reale: Tiziano Ferro debutta al primo posto con “Il mondo è nostro”

Notizie musicali di oggi, ecco le ultime news sulla musica italiana e internazionale: da Travis Scott a Taylor Swift

Oltre agli articoli consueti che potete trovare su Soundsblog.it, ecco altre notizie musicali di oggi che potete trovare, suddivisi tra musica italiana e musica internazionale. Potrete leggere curiosità, notizie dell’ultima ora, news in tempo reale, dagli artisti più noti a chi sta emergendo. Dagli aggiornamenti sulle ultime uscite a pillole di informazioni musicali che forse vi eravate persi.

Notizie musicali di oggi, 18 novembre 2022, musica internazionale

Taylor Swift e il suo Eras Tour: nuovi problemi per l’acquisto di biglietti

Taylor Swift

Come riportato da Tmz, Ticketmaster ha annullato la vendita al pubblico dei biglietti per l’Eras ​​Tour di Taylor Swift – solo un paio di giorni dopo un processo di prevendita che ha provato disguidi e polemiche da parte dei fan. Nelle scorse ore è stata resa nota questa comunicazione:

“A causa delle richieste straordinariamente elevate sui sistemi di biglietteria e dell’inventario dei biglietti rimanente insufficiente per soddisfare tale domanda, la vendita pubblica di domani per Taylor Swift | The Eras Tour è stata annullata”

I fan della cantante che aspettavano di poter acquistare il loro biglietti, ovviamente, si sono infuriati via social, accusando la gestione delle vendite e prevendite dei biglietti (“Stanno dicendo ANNULLATO!!!!! Non rinviato. Non riprogrammato. ANNULLATO. @taylorswift13 meglio affrontare finalmente questa situazione. È andata fin troppo oltre”).

E nei giorni scorsi, il sito era andato in crash proprio per l’elevata richiesta da parte dei fan.

SZA, S.O.S. è il suo nuovo album

Sza

SZA ha annunciato l’uscita del suo nuovo album, initolato, S.O.S. il mese prossimo, come riportato da Billboard. Ha detto di essere “attualmente stressata” per il rispetto della scadenza per il tanto atteso seguito di Ctrl, e ha espresso dubbi sul continuare la sua carriera musicale a lungo termine.

“Ho voglia di musica, in questa veste, non vedo la longevità. Mi piace creare, mi piace scrivere, mi piace cantare e mi piace condividere. Ma non so se inseguire la superstar o qualunque cosa dovrei fare in questo momento sia sostenibile per me o per chiunque altro. Farò un buon lavoro e darò loro il meglio in assoluto.

L’album dovrebbe essere rilasciato il prossimo mese.

Travis Scott: “Bjork è una delle mie più grandi ispirazioni”

Travis Scott

Travis Scott ha definito Bjork come “una delle sue più grandi ispirazioni”. Il cantante ha elogiato l’artista islandese mentre si esibiva all’edizione inaugurale del festival Primavera Sound in Cile la scorsa settimana.

“Uno dei miei artisti preferiti in tutto il mondo è qui stasera. È una delle mie più grandi ispirazioni per il motivo per cui faccio quello che faccio. Sono così felice di potermi esibire davanti a lei oggi. Bjork, ti amo f0ttutamente tanto f0ttutamente – tutti facciamo un po’ di casino!”

Qui sotto il video:

Esce Thriller 40, riedizione dell’album di Michael Jackson con demo originali e rarità

“Thriller”, l’iconico album di Michael Jackson che ha superato le 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, nel 2022 compie 40 anni e, per celebrarlo, Sony Music e l’Estate of Michael Jackson hanno annunciato l’uscita di un’esclusiva riedizione che è disponibile da oggi, venerdì 18 novembre. “MICHAEL JACKSON THRILLER 40” contiene un doppio disco composto da Thriller e da un secondo album con alcune sorprese per i fan, inclusi dei brani del Re del pop scritti durante la lavorazione di Thriller e mai pubblicati (Clicca qui per ascoltarlo)

I mix audio immersivi di “Thriller” sono ora disponibili in varie versioni presso tutti i digital store, tra cui 360 Reality Audio su Amazon e Spatial Audio su Apple Music, mixati da Serban Ghenea dai master originali per un’esperienza audio immersiva, con i mix di John Hanes.

Thriller è arrivato al numero 1 in tutti i paesi del mondo, inclusi Regno Unito, Francia, Italia, Australia, Danimarca, Belgio, Sud Africa, Spagna, Irlanda, Nuova Zelanda, Canada e Sud Africa dell’apartheid e rimane l’album più venduto di tutti i tempi con vendite superiori a 100 milioni. Sette brani dell’album sono diventati singoli nella Top 10 e tre, “Beat It”, “Billie Jean” e “Thriller”, sono entrati al ​​​​numero 1.

Notizie musicali di oggi, 18 novembre 2022, musica italiana

“Il mondo è nostro” di Tiziano Ferro debutta al primo posto della classifica Fimi

Tiziano Ferro Il mondo è nostro

Tiziano Ferro ha debuttato al primo posto nella classifica Fimi dei dischi più venduti con l’album “Il mondo è nostro”. Secondo gradino per il nuovo lavoro di Bruce Springsteen, “Only the strong survive” e medaglia di bronzo per Louis Tomlinson con “Faith in the future”. Il terzo lavoro dei Modà, “Buona fortuna Parte III” riesce ad entrare nella top ten della chart.

(notizie musicali di oggi in aggiornamento)