Home Noel Gallagher Noel Gallagher: un video in arrivo e il disco solista a settembre?

Noel Gallagher: un video in arrivo e il disco solista a settembre?

forse in preparazione un video per il disco solista di Noel Gallagher

pubblicato 11 Maggio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47


Mentre Liam è sempre più impegnato con i suoi Beady Eye (anche in operazioni benefiche come questa), Noel sembra ufficialmente entrato nella classica fase di chi si è chiuso in studio per lavorare sodo e uscire allo scoperto solo quando avrà tra le mani un disco con cui far impallidire il suo primo e più diretto rivale.

La cosa non può che farci piacere e, tra smentite dell’ultim’ora e dichiarazioni dei collaboratori, sembra che – finalmente – le cose inizino a muoversi. Come accade sempre più spesso, la fonte delle indiscrezioni è Twitter. Dall’account di Nito Serna (un cameraman) arrivano queste parole: “Music video for Noel Gallagher out at Club Ed. Epic camera, techno crane. Should be an interesting day”. Il tweet sarebbe poi stato rapidamente rimosso, testimonia la fonte dell’NME.

Un video in preparazione significa una sola cosa: l’uscita imminente di un disco o perlomeno di un singolo. Tutto tornerebbe, visto che il “Club Ed.” è un set cinematografico abbastanza noto in California e si vocifera che le session di registrazione dell’album di Noel sono in corso proprio a Los Angeles. Il mistero si infittisce con la notizia di un altro account su Twitter a nome di Noel (non verificato e rimosso in fretta), in cui si leggeva che il ‘solo album’ sarebbe uscito il prossimo 12 settembre. Voci incontrollate o fuga di notizie? Vi terremo aggiornati.

Noel GallagherNotizie