Home Noel Gallagher Noel Gallagher: l’album da solista non è in preparazione

Noel Gallagher: l’album da solista non è in preparazione

E’ da un po’ che gira voce che è in preparazione un nuovo lavoro per Noel Gallagher, anche perchè ci si chiede se l’ex Oasis, riuscirà a ripetere i successi raggiunti in passato assieme al fratello Liam. L’artista, al contrario, rivela che non ha ancora iniziato a lavorare al suo album di debutto da solista.Il

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

E’ da un po’ che gira voce che è in preparazione un nuovo lavoro per Noel Gallagher, anche perchè ci si chiede se l’ex Oasis, riuscirà a ripetere i successi raggiunti in passato assieme al fratello Liam. L’artista, al contrario, rivela che non ha ancora iniziato a lavorare al suo album di debutto da solista.

Il cantautore e chitarrista britannico si diceva stesse lavorando al suo album con il cantante inglese Miles Kane, ex frontman dei Rascals, con il quale aveva già registrato delle parti con la chitarra. Ma, intervistato dalla stazione radio Talksport, Gallagher ha sottilineato di non aver ancora messo le mani sul nuovo progetto, che non è nemmeno in fase di registrazione.

“Non sto registrando roba nuova, non ancora,” ha detto. “Uscirà quando sarà finito, credo. Beh, io non ho nemmeno cominciato, quindi non lo so”. Ha aggiunto, piuttosto logicamente dopo la sua precedente dichiarazione, che è improbabile che l’album esca nel prossimo futuro. “Penso che probabilmente se qualcosa esce capiterà tardi e non prima,” ha detto.

Ma non era desideroso di fare da solo dopo aver troncato nel 2009 la collaborazione con il fratello Liam? Nel frattempo Liam Gallagher si è dato da fare parecchio con il nuovo gruppo dei Beady Eye. Dopo l’uscita del singolo “Bring the Light” siamo in attesa dell’album di debutto dal titolo “Different Gear, Still Speeding”, nei negozi a fine febbraio.

Via | NME

Noel GallagherNotizie