Home Lady Gaga News Musicali 2013: Adele canta agli Oscar 2013, primo concerto per Justin Timberlake, ArtPop di Lady Gaga ritarda?

News Musicali 2013: Adele canta agli Oscar 2013, primo concerto per Justin Timberlake, ArtPop di Lady Gaga ritarda?

News musicali gennaio 2013: ArtPop di Lady Gaga in ritardo? Christina Aguilera, John Mayer e Jennifer Hudson per il Rock Hall Ceremony, Justin Timberlake in concerto

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Adele canta agli Oscar 2013: Qualche settimana fa vi avevamo informato del rumour che iniziava a circolare in merito ad una esibizione live di Adele agli Oscar 2013. Ebbene, l’indiscrezione è stata confermata proprio dagli addetti ai lavori: la cantante inglese eseguirà il celebre brano Skyfall, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond. E così, dopo il meritato Golden Globe, la seconda statuetta sembra sempre più a portata di mano…

Justin Timberlake in concerto: Primo concerto, dopo cinque anni, per Justin Timberlake durante il fine settimana del Superbowl 2013. Il cantante, da poco tornato con il singolo “Suit & Tie”, si esibirà a DIRECTV durante il Super Bowl Saturday Night’ del 2 febbraio per un evento benefico che ha lo scopo di raccogliere soldi e donazioni per il Shriners Hospital a favore dei bambini. Si pensa che possa presentare, nell’occasione, alcuni inediti tratti dal suo imminente “The 20/20 Experience” oltre al nuovo brano. La serata, durante il quale si esibirà anche Timberlake, è però privata, con partecipazione solo ad inviti. L’unica speranza è la possibilità di un eventuale accordo con una rete televisiva americana per una trasmissione futura del concerto benefico.

Aguilera, Mayer e Hudson canteranno al Rock Hall Ceremony: Il 18 aprile 2013, presso il Nokia Theater a Los Angeles, si svolgerà il Rock Hall Ceremony, evento che, quest’anno, vuole omaggiare alcuni grandi nomi della musica internazionale e che, ad oggi, vede già annunciate e confermate le esibizioni di alcuni cantanti. Ecco i primi nomi certi: John Mayer e Gary Clark Jr renderanno tributo ad Albert King, Christina Aguilera e Jennifer Hudson invece omaggeranno l’icona Donna Summer.

Lady Gaga, ritardo per ARTPOP? La notizia, uscita poche ore fa, ha sorpreso (negativamente) i numerosi fan di Lady Gaga che attendono con curiosità il tanto annunciato “Artpop”. Pare, infatti, che ci voglia ancora un po’ di tempo prima che possa essere pubblicato. A dare la notizia è il suo produttore Zedd che ha ammesso:

“Il problema è che ovviamente io ho molto da fare e sono spesso in tour, ma Gaga è probabilmente molto più impegnata di me, quindi è difficile trovare il tempo per lavorare a qualcosa insieme. Abbiamo collaborato per oltre un anno. C’è ancora un sacco di lavoro che rimane, abbiamo assolutamente intenzione di impegnarci in questo progetto per il prossimo mese. Abbiamo avuto un sacco di tempo per andare avanti e tornare indietro con le idee e le decisioni, per scegliere i pezzi sui quali ci piacerebbe molto lavorare. Potrebbero essere cinque, potrebbero essere dieci, potrebbe essere qualsiasi cosa vogliamo.

Lady GagaNotizie